ri-richiesta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coppis88

Utente Attivo
106
0
cmq io non avevo citato l'altro forum.....vabbè.....cmq io volevo spendere proprio poco poco....già per l'altro pc prendo la gigabyte che mi ha consigliato andy....

(riprendo un attimo il discorso iniziale: vorrei che mi consigliaste una configurazione adatta all'overclock che possa dare delle soddisfazioni....(è fin qui tutto normale) però deve essere una configurazione molto ma moooolto economica....non mi interessa prendere qualcosa di potente (a breve prenderò già un pc potente), soltanto qualcosa con cui fare esperienza di overclock e in cui i risultati si possano vedere...
icon_wink.gif

ricapitolando chiedo quindi una configurazione il più economica possibile, completamente volta all'overclock, anche con componenti che ormai non si usano più per pc nuovi....)
 
G

gabry'87

Ospite
si ok....che budget? riutilizzi dei pezzi o da zero? :rolleyes:
 

coppis88

Utente Attivo
106
0
come budget non saprei....ma il più basso possibile, anche perchè come ho detto non mi serve una cosa potente....è solo x semplice divertimento...hd, unità ottiche, case, scheda video ho ati radeon 9200 128mb che non cambio(non mi serve la potenza)....quindi manca processore, scheda madre, ram....
ah....come alimentatore ne ho in giro uno da 250w.....non basta vero??
 
G

gabry'87

Ospite
l'ali dipende...mi sembra un po pochino....:sisi:

che uso ne devi fare?
 
T

Toby

Ospite
Vediamo se sono più chiaro...

Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.


P.s. Mi sembrava di esserlo stato...

Toby ha detto:
Titoli generici e link ad altri forum (concorrenti per di più) sono vietati dal regolamento.

Come ti hanno già consigliato gli altri utenti (consiglio ignorato).

Riaprine un'altra prestando più attenzione. :)


@ Manu.. Forse non ci crederai, ma anche noi abbiamo una vita privata, e non siamo presenti H24 sul forum... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili