rheobus

streetplay

Utente Attivo
40
0
ciao a tutti
mi serve un consiglio su un buon controller da usare per le ventole del mio haf 932, cerco anche qualcosa di carino esteticamente perchè sono tentao di fare un pò di modding, nn sò se posso chiedere consigli anche qui, ma voi da dove comincereste?
 

Stegiu17

Utente Attivo
1,256
200
CPU
Ryzen 9 5900X
Dissipatore
EK QUANTUM MOMENTUM X570 Strix
Scheda Madre
B500-E Gaming
HDD
Sabrent 256GB + 2 Crucial 1tb +
RAM
32Gb 3600mhz Ballistix
GPU
Aorus 3080 Extreme
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850
PSU
NZXT C850
Case
Metallicgear qube neo
OS
Windows 11 PRO X64
Io inizierei a chiederti quale è il tuo budget e voglio sapere se ti interezza uno touchscreen, con monitor, senza monitor ma solo regolatore ecc ecc quale ti interessa? io ad esempio ho ordinato 2 giorni fa l'fc6 della lamptron;)
 

streetplay

Utente Attivo
40
0
ciao
nn cè l'ho un budget perchè voglio anche spendere qualcosa per moddare un pò, ma nn penso di spendere più di 50/euro euro di controller, meglio se sta su 30/40
no basta che nn stona sull'haf, l'fc6 l'ho visto sui 30 euro, nn sarebbe male qualcosa che ha uno schermo per temperature e rpm, qualche manopola bottone e status led
ma posso gestire qualunqune ventola?
 

streetplay

Utente Attivo
40
0
grazie, mentre per i led delle ventole e magari un paio di nenon dentro al case si puo regolare tutto da qui?
ho visto quelli touch di aerocool che ne dite?
 

Sawyer

Utente Èlite
6,599
805
normalmente la luce dei led delle ventole diminuisce in rapporto al numero dei giri..i neon li puoi benissimo controllare da li..
come marca lamptron è superiore ;)
 

streetplay

Utente Attivo
40
0
i lamptron nn mi piacciono come estetica a parte l'fc9, solo che nn ha dispaly per temp e rpm, su un haf cosa metteresti?
 

SketchUP

Utente Attivo
874
24
CPU
Intel Core i5-6600K
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 500Gb
RAM
Kingston Savage 2400 MHz - 16Gb
GPU
GIGABYTE GTX 970
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair 440Q
io ho il lamptron touch..di meglio non credo tu possa trovare..
Anch'io sto cercando un rheobus. Inizialmente avevo visto il FC2 (deve supportare 5-6 ventole). Il Touch però è tutt'altra cosa!! Aspetterò di trovarlo usato e poi lo prendo!! (Volevo spendere di meno di 60 Euro!!)
 

Sawyer

Utente Èlite
6,599
805
si, e puoi impostare, per ogni canale, la temperatura oltre al quale le ventole aumentano di velocità, non so se mi spiego..
 

MANU97

Utente Èlite
2,501
121
CPU
Intel Core i7-2600k
Scheda Madre
ASUS P8Z68-DELUXE/GEN3
HDD
SSD 60GB OCZ, SSD 500Gb Samsung
RAM
Corsair Vengeance Low Profile 8GB 1600Mhz CL9
GPU
ASUS 970TI STRIX
Audio
ASUS XONAR STX
Monitor
Asus PB278 27"
PSU
ENERMAX PLATIMAX 1000W
Case
AEROCOOL VX-E PRO
Net
BBBell
OS
Win 10 Pro 64 Bit
Di bello esteticamente ci sono anche gli NZTX,ma costano un bordello e sono potenti appena 7/8W (A malapena per una semplice ventola)....
Gli Aerocool te li sconsiglio perchè non valgono niente....imprecisi ed economici...
L'FC2(che ho io) è molto potente (45W a canale) e le manopole sono la miglior cosa per regolare le ventole.....
(I Lamptrom,in generale, sono i migliori)
 

streetplay

Utente Attivo
40
0
io devo gestire le 3 ventole standard dell'haf 932 più forse quelle di un dissi a liquido genere h80 corsair, 920 antec oppure amd lc, quindi al massimo 5 ventole
ho visto il sentry 2 cosa ne dite, ma come funziona la lettura della temperatura, è un sistema uguale per tutti oppure ogni produttore ha un suo sistema?
 

Sawyer

Utente Èlite
6,599
805
da quel che ho potuto leggere, é un buon prodotto, legge le temperature e un buon touch sceen..secondo me lo puoi prendere senza timori ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili