DOMANDA rheobus e posizione delle ventole

Pubblicità

Gibby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti molto probabilmente in questi giorni prenderò un case Cooler Master N500 che contiene 2 ventole Sickleflow120x120 2000 RPM e volevo aggiungere anche altre 2 ventole Artic F12 120x120 1200 RPM me le consigliate? mi potete dire anche la posizione migliore per avere un buon raffreddamento interno del case?
Inoltre volevo prendere un Rheobus con almeno 4 o più canali (senza spendere tanto massimo 25€) ne avevo trovati 2 ovvero l'Aerocool F4XT e il Scythe Kaze Q 3.5" quale mi consigliate tra i due? ce ne sono altri?

Grazie mille per le risposte

Ultima modifica:
I migliori rheobus sono lamptron/next. Le ventole mattine 2 frontali in post, una sopra e una dietro in pull

I migliori rheobus sono lamptron/next. Le ventole mattine 2 frontali in post, una sopra e una dietro in pull

Ok grazie mille della risposta, ma scusa l'ignoranza cosa vuol dire ventole in post e ventole in pull? Mi potresti anche consigliare delle ventole 120x120 o anche 140x140 a led (magari da mettere al posto di quelle 2 frontali ovviamente solo se è meglio)
Grazie mille

Scusa, sono con il telefono e ha corretto. Post=push. Push= immettono aria dentro il case, pull=buttano fuori l'aria calda che c'è dentro il case. Le migliori ventole led sono le Enermax t. B. Apollish, non led ci sono le corsair af120

ah ok quindi cambia solo il verso di come le monto?
grazie ancora e soprattutto grazie per la pazienza :)
Si, di solito le ventole hanno una faccia con il logo dell'azienda e una senza. se vuoi buttare fuori aria la faccia con il logo va messa verso l'esterno

Si, di solito le ventole hanno una faccia con il logo dell'azienda e una senza. se vuoi buttare fuori aria la faccia con il logo va messa verso l'esterno

ciao scusa ancora se ti disturbo sulla mi scheda madre che è una GA-970A-UD3P ci sono 2 fori per attaccare le ventole per il case
1 SYS_FAN 1 (4 PIN)
1 SYS_ FAN 2 (3 PIN)
adesso sorge il problema le mie 2 ventole cooler master Sickleflow120x120 2000 RPM hanno l'attacco a 3 pin quindi volevo sapere se una potevo ugualmente attaccarla l all'entrata SYS_FAN1 anche se ha 4 pin.
inoltre è presente una"porta" PWR_FAN (3 pin) che so che serve per attaccare la ventola dell'alimentatore, se ci attacco la ventola del case fa qualche cosa?
grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro