DOMANDA RHA Ma750i vs FiiO FD1

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Salve gente, in passato ho posseduto le Ma750, che però mandai indietro. Ora, volendo approcciarmi nuovamente a delle IEM decenti, ma senza svenarmi, ho preso in considerazione le FD1 di FiiO e le mie care Ma750i. A parere vostro, la differenza delle FiiO si sente?
 
  • Mi piace
Reazioni: Kratoskyrim

Kratoskyrim

Nuovo Utente
56
3
Le FD1 sono degli OTTIMI auricolari. Sicuramente un bel salto di qualità per il range di prezzo proposto dalla Fiio negli ultimi 5 anni .Personalmente mi trovo benissimo, sia per comodità che per qualità sonora. Possiedo anche le F9 SE (acquistate 2 anni fa) ma non c'è paragone.

Se puoi salire di 20 euro ci sono le bellissime Starfield , hanno una risposta più lineare ma più dettagliata ed una tonalità più "calda" delle FD1.

Non ho mai provato le Ma750i.
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Le FD1 sono degli OTTIMI auricolari. Sicuramente un bel salto di qualità per il range di prezzo proposto dalla Fiio negli ultimi 5 anni .Personalmente mi trovo benissimo, sia per comodità che per qualità sonora. Possiedo anche le F9 SE (acquistate 2 anni fa) ma non c'è paragone.

Se puoi salire di 20 euro ci sono le bellissime Starfield , hanno una risposta più lineare ma più dettagliata ed una tonalità più "calda" delle FD1.

Non ho mai provato le Ma750i.
Grazie mille! Allora, non vorrei spingermi così in là, sebbene quelle Moondrop mi sfizino. Punterò sulle FiiO ^-^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili