- 52
- 8
- CPU
- Intel 9600k
- Dissipatore
- Corsair H115i
- Scheda Madre
- Asus MAXIMUS XI HERO
- HDD
- Samsung 960 pro 512 gb
- RAM
- 32 gb Corsair 3600 MHz
- GPU
- Zotac gtx 1080 ti AMP Extreme Edition
- Monitor
- Asus Rog PG348Q
- PSU
- Corsair HX850i
- Case
- CoolerMaster Cosmos C700m
- Periferiche
- Mouse Roccat Nyth e tastiera Corsai
- OS
- Windows 10 Home
Salve a tutti,
posto un problemino che si è presentato sulla scheda madre aorus z270x gaming 7, provvista di illuminazione led e applicazione rgb fusion. Non da subito, ma dopo qualche tempo che avevo assemblato il tutto, se inizialmente da applicazione riuscivo a controllare bene i colori della scheda madre anche variando le singole zone indipendentemente, ora invece il programma si inchioda la metà delle volte e non riesce se non in maniera random a variarmi i colori delle varie zone led. Solo da bios posso cambiare i colori, però posso applicare un singolo colore per tutte le zone. Ho cercato qualcosina e solo in un post leggevo chr potrebbe essere che dopo l'aggiornamento di Windows creator update il programma iniziava a dare problemi.
A qualcuno è capitata la medesima situazione?
Grazie sempre per l'attrnzione e cordiali saluti.
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
posto un problemino che si è presentato sulla scheda madre aorus z270x gaming 7, provvista di illuminazione led e applicazione rgb fusion. Non da subito, ma dopo qualche tempo che avevo assemblato il tutto, se inizialmente da applicazione riuscivo a controllare bene i colori della scheda madre anche variando le singole zone indipendentemente, ora invece il programma si inchioda la metà delle volte e non riesce se non in maniera random a variarmi i colori delle varie zone led. Solo da bios posso cambiare i colori, però posso applicare un singolo colore per tutte le zone. Ho cercato qualcosina e solo in un post leggevo chr potrebbe essere che dopo l'aggiornamento di Windows creator update il programma iniziava a dare problemi.
A qualcuno è capitata la medesima situazione?
Grazie sempre per l'attrnzione e cordiali saluti.
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum