[rg/sr + Ss] 16 Gb Ram + Blocco Atom Ionitx

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Salve gente....


Vendo come da titolo (tutto fuori garanzia):
- 1 x Cpu I7 2600K. Fatto qualche test di OC ma mai tenuta in OC in daily. Completo di scatola e dissipatore originale. Testato e perfettamente funzionante 115,00 € =>venduto a heavydog70
- 1 x Scheda madre Asus Sabertooth p67. Completo di scatola, I/O shield e manuale (no cavetti sata). Testata e perfettamente funzionante!!! 75,00 € =>venduta a heavydog70
- 1 x Scheda madre Gigabyte GA-Z77-DS3H. Completo di scatola, I/O shield e manuale (no cavetti sata). Testata e perfettamente funzionante!!! 65,00 € =>venduta a heavydog70
- 1 kit 4x4Gb RAM DDR3 (16 Gb totali) G.Skill Ripjaws-X F3 2133MHz (confermo ritrovamento confezione originale trovate link a foto sotto) - ancora disponibile nuovo su Amazon => circa 119 € - 22% (calo consigliato su TOM'S) = 92,82 € => 65,00 € (SS INCLUSE) => venduta a Mikekoke
Per le schede madri dovrei avere i cd originali coi driver, devo solo cercarli meglio


Eventuale blocco A (Processore 2600k + mobo Asus + Ram) a 240 € + SS (-40 € rispetto ai prezzi singoli)
Eventuale blocco B (Processore 2600k + mobo Gigabyte + Ram) a 235 € + SS (-35 € rispetto ai prezzi singoli)


- 2 x 2Gb RAM DDR2 Corsair XMS2 800Mhz (totale 4 Gb) + 1 x Zotac IONITX A-E. Completo di scatola, I/O shield, alimentatore originale (90W), CD originale driver, ventolina originale (montate e subito sostituita da una NOCTUA causa rumorosità), splitter alimentazione MOLEX originale e manuale (no cavetti sata) ATTENZIONE causa montaggio ventola NOCTUA ci sono lievi segni (estetici) sull'aletta di raffreddamento (controllate foto al link sottostante). Tali segni non pregiudicano in alcun modo il funzionamento della scheda. Dopo averla smontata dal case dove stava ho notato la presenza di tracce di biadesivo nella parte inferiore della scheda (prego cotrollare foto presente nel link sottostante).
SPECIFICHE
CPU - Intel Atom N330 (Dual Core / 1,6Ghz)
Chipset - NVIDIA MCP7A-ION “fanless”
Scheda video - NVIDIA ION Graphic processor GPU : 450Mhz, Shader : 1100Mhz16 stream processors DirectX 10 / Open GL 2.1
CONNETTORI SULL'I/O SCHIELD / RETRO DELLA SCHEDA MADRE
- 6x USB 2.0
- 1x HDMI
- 1x SPDIF out (Coaxial/Optical)
- 1x DVI
- 1x eSATA
- Audio
- 1x LAN 10/100/1000 MBit
- 1x VGA
- 1x antenna WLAN
CONNETTORI INTERNI SULLA SCHEDA MADRE
- 3x SATA (RAID 0, 1 e 0+1) <= ATTENZIONE causa limitazione imposta dalla NVIDIA, i dischi da più di 2 TERA non vengono riconosciuti correttamente!!!
- 1x MiniPCIe (occupato dalla scheda WIFI)
- 4x USB 2.0 (connettori su scheda)
- 1x Seriale (connettore su scheda)
- 1x DC out MOLEX(a cui collegare lo splitter per dare alimentazione a periferiche SATA)
Blocco ideale come muletto h24 (consumo molto basso) supporta senza problemi sino 6 Tera di spazio totale (2 Tera MAX a disco), permette la visione di h264 1080p (DVD/BluRay). ATTENZIONE ovviamente non ha la potenza (decodifica software) ne l'hardware necessario (decodifica hardware) di flussi h265.
Testata personalmente con windows 7/8/8.1 (non ho provato con windows 10) e Ubuntu 16.04
Prezzo del blocco C (4Gb DDR2 + ZOTAC IONITX A-E) 45 € (SS incluse)

MODALITA' PAGAMENTO ACCETTATE
BONIFICO BANCARIO
PAYPAL
RICARICA POSTAPAY
CONTANTI (in caso di consegna a mano)
Eventuali costi derivanti dal pagamento (commissioni/altro) sono a VOSTRO CARICO

SPEDIZIONI:
- La spedizione verrà effettuata solo dopo aver ricevuto conferma della ricezione del denaro (es se pagate con bonifico bancario NON accetto il CRO come prova dell'avvenuto pagamento ma effettuerò la spedizione DOPO che la somma risulterà accreditata sul mio conto)
- Spedizioni con pacco postale "celere 3" (costo a VS carico a meno che non sia esplicitamente indicato diversamente)
- eventuale assicurazione (COSTI DI ASSICURAZIONE SEMPRE A VS CARICO)
Possibile consegna a MANO in provincia di RAGUSA/SIRACUSA (previo accordo antecedente al pagamento)

ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
Anche se questa è la mia prima vendita, sono un utente attivo del forum (soprattutto sezione Storage (HDD, SSD, M2, RAID e NAS)) con più di 3000 messaggi iscritto dal 2011. Non ho problemi a nel discutere su problemi o difetti di sorta che mi sono sfuggiti (può capitare), di conseguenza vi prego di effettuare tutte le prove entro e non oltre le 48h dalla consegna.
Dopo questo periodo chiederò la chiusura della discussione a priori, feedback o meno, e non accetterò alcuna lamentela in merito al componente o altro riguardante la compravendita in questione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.



Inoltre:

-Do assoluta precedenza alla vendita in blocco.
-Potrei accettare offerte che non siano assurde (ossia limature sul prezzo)
-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post
-code massimo 24 ore.
-chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto con perditempo.
-Le componenti in vendita sono perfettamente funzionanti...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con poste italiane in imballo originale all'interno di ulteriore imballo...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.


ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione.

Appena possibile inserirò foto.
EDIT
Troverete qui alcune foto, l'I7, la Sabertooth e la Ram DDR3 sono attualmente montati nel mio pc principale, quindi non riuscirei a fare delle foto in cui si veda nulla a causa di dissipatore NOCTUA (non in vendita) e scheda video.
CONTATTATEMI IN PRIVATO SE SIETE INTERESSATI A TEST!!! Ovviamente qualora vendessi le componenti minime necessarie ad assemblare un sistema funzionante (Processore i7 o DDR3) mi sarà impossibile effettuare i test.
 
Ultima modifica:

dejan_465

Utente Attivo
615
38
CPU
i5 4670k@4.5
Scheda Madre
Asrock Oc Formula M
HDD
Crucial M4 128
RAM
G-Skill Sniper 1866
GPU
Sapphire R9 290 Trix-Oc
Monitor
LG 32b516 ips
PSU
Cooler Master V750 Semi-Modular 750W 80 Plus Gold
Case
Antec Nine Hundred Mod
OS
Windows 8.1x64
coda per

- 1 x Cpu I7 2600K. Fatto qualche test di OC ma mai tenuta in OC in daily. Completo di scatola e dissipatore originale. Testato e perfettamente funzionante 115,00 €
- 1 x Scheda madre Asus Sabertooth p67. Completo di scatola, I/O shield e manuale (no cavetti sata). Testata e perfettamente funzionante!!! 75,00 €
 

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit

Valdemar

Utente Attivo
702
45
CPU
Intel i7 3770k cooled by Ek Kit L360
Scheda Madre
msi z77 Mpower
HDD
Samsung 320gb 7200rpm / WD caviar blu 500gb 7200rpm
RAM
G.Skill F3-12800CL9D-8GBXL
GPU
Zotac GTX 680 2gb AMP edition
Audio
Integrata
Monitor
AOC 21,5" full hd led
PSU
Corsair tx 650w
Case
Antec three hundred two
OS
Win 7 ultimate
Ancora disponibili?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Processore e schede madri 1150 praticamente vendute (confermo ricezione pagamento, devo effettuare spedizione).
 

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
UP => aggiornato con indicato cosa è stato venduto
 

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
Up + limata prezzo RAM
 

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit

heavydog70

Utente Attivo
136
44
Articoli arrivati e nulla di anomalo da segnalare, anzi sottolineo la grande disponibilità di Wizard a risolvere un piccolo contrattempo.
Ringrazio Wizard venditore esemplare
 
  • Mi piace
Reazioni: Vizard

Vizard

Utente Èlite
4,181
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili