[RG+SPED]Vendo 2 P4,X800GT,DDR BH5,ALIM,COOLING

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMash

Utente Attivo
13
0
CPU
Intel Core i7 3820 3.6GHz
Dissipatore
Ybris Liquid Cooling
Scheda Madre
Asus P9X79
HDD
1x SSD Samsung 830 256GB + vari tera
RAM
Kingston HyperX Fury 4x32GB
GPU
AMD Radeon HD5870
Audio
Presonus AudioBox 2i2
Monitor
Dell Ultrasharp U2412HM
PSU
Corsair 650HX 650W
Case
Lian Li V1200 modded
OS
Windows 10 x64
Salve ragazzi,
come da oggetto vendo i seguenti componenti hardware in ottimo stato (un processore entrerà in mio possesso in questa settimana), curati e alcuni moddati personalmente dal sottoscritto
Vendo causa passaggio a sistema superiore.
Effettuo scambi con hardware superiore con conguaglio da parte mia ovviamente.


IN OGNI CASO PRIMA DI SPEDIRE GLI OGGETTI TESTERO' OGNI COMPONENTE DA VOI ACQUISTATO PER SINCERARMI CHE TUTTO FuNZIONI PERFETTAMENTE.
Questo per sincerarmi che la sXXXX non mi faccia fare figure di XXXXX e perchè ci tengo a dimostrare di essere una persona corretta e seria.
I perditempo e i truffaldini sono pregati di stare alla larga da questa inserzione grazie!

PREZZI
1) 60€
2) 65€
3) 70€
4) 65€
5) 70€ + 20€


1) CPU INTEL P4 NORTHWOOD 2,8GHZ 478,FSB 800MHZ, SERIALE SL6WT
Raffreddato a liquido per circa 3 anni, quindi in ottime condizioni di funzionamento e usura nulla.
img076cg5.jpg


2) CPU INTEL P4 NORTHWOOD 3,0GHZ 478,FSB 800MHZ, SERIALE SL6WK
A giudicare dal seriale (ho effettuato svariate ricerche su questo forum e altri) dovrebbe appartenere a quel lotto di P4 NW 478 con basso voltaggio di funzionamento, ovvero con ampi margini di overclock, dato che è stimato un voltaggio di default di 1,45v. Non fatevelo scappare se volete passarvi un bel piacere!
(NOTE: ne entrerò in possesso tra circa 3-4 giorni).

3) DDR KINGSTON HYPERX DDR400 PC3200 2X512 CL2 (CHIP BH5 -> 260+mhz)
Garantite a vita dal produttore, intramontabili chip bh5, overvoltabili senza problemi fino a 3,3v, a seconda della scheda madre/mod presente sulla mobo.
Hanno un anno e mezzo di vita (trascorsa, non residua )
img067ym3.jpg



4) ALIMENTATORE ENERMAX EG475AX-VE(G) con sleeve nera, guaine termoretraibili e connettori blu UV moddati dal sottoscritto.
Qualità enermax, amperaggi tosti e ventola di raffreddamento termocontrollata o tramite regolatore previsto di serie.

img073vt4.jpg

img074or2.jpg


5) ATI RADEON X800GT ALL IN WONDER AGP8X 256MB DDR3 + Zalman Vf700Cu (silenziosissimo, completamente in rame) con dissipatori in rame sulle memorie lappati a specchio dal sottoscritto e con artic alumina adesive (le memorie sono delle samsung da 2,2ns).
Acquisizione video, Radio, TV di alta qualità con ATI Microtuner, un chip di soli 1,5x1,5cm.
Un anno e mezzo di vita.
Dissipatore originale non utilizzabile per via dei dissipatori sulle ram che non permettono il montaggio.
Posso vendervela nuda e cruda o se preferite con dissipatore Zalman ad aria totalmente in rame adattato per questa VGA.
O se preferite il freddo sulla VGA e il silenzio potete scegliere un Ybris K5 ATI.

img068ys9.jpg

img070sk8.jpg

img071fs9.jpg



VENDITA COOLING

6) WATERBLOCK YBRIS K9 TYPHOON FULL COPPER, con staffa per socket 478, lappatura a specchio con macchina già di serie.
Per migliorare l'aspetto estetico e per manutenzione ho effettuato lappatura a specchio RIGOROSAMENTE MANUALE sulle 4 facce laterali, rieseguito la lappatura al fondo del waterblock e satinato la facciata superiore per un superbo effetto estetico.
Raccordi in ottone cromato.
Tenuto con cura maniacale e pulizia interna regolare.
Esemplare unico per i trattamenti eseguiti. Venndo con la staffa e bulloni e viti per socket 478.
La qualità è indiscussa, Ybris. I pezzi sono unici nel suo genere perchè sono stati prodotti in serie limitata.
I tubi utilizzabili sono i 12mm.

Prezzo: 50€.

20061005162040_DSCN3997.JPG

20061005162205_DSCN3999.JPG

20061005162715_DSCN4002.JPG

20061005161437_DSCN3738.JPG





7) Waterblock VGA, K5 con staffa ATI
Top in plexiglass, raccordi pneumatici orientabili a 360°, fondo lappato a specchio, forniti di rilsan 10mm per tubi da 12mm.
Differenza di temperatura con il dissipatore stock originale di 20° gradi con una normalissima NJ1200 e Black Ice Pro II.
Nel più totale silenzio.
Montato per un anno e mezzo sulla X800GT in vendita in questo stesso topic.

Prezzo: 25€

20061003201444_DSCN3473.JPG



REGOLE DI VENDITA:
- pagamento tramite postepay, paypal,postagiro, bonifico, vaglia.
- blocco gli oggetti per massimo 24ore
- prediligo consegna a mano e blocchi di oggetti (entrambe hanno la precedenza alla spedizione)
- precedenza a chi compra al mio prezzo
- accetto senza problemi scambi di hardware SOLO SUPERIORE ancora in garanzia ovviamente con conguaglio da parte mia.
- preferisco fare trattative di scambio solo con utenti con feedback e elevato numero di messaggi.
- gli oggetti sono in vendita anche su altri forum quindi non fateveli scappare!
- mi riservo il diritto di togliere dalla vendita uno, più oggetti o tutti a mia discrezione.
- non mi assumo nessuna responsabilità in caso di montaggio errato o danneggiamento da parte del corriere.
- spedizioni consigliate: raccomandata e paccocelere 3 o 1. Non chiedetemi di spedire in prioritaria perchè non è tracciabile e in caso di perdita io non rispondo di tale perdita nè restituisco denaro a pagamento vostro avvenuto e spedizione avvenuta.
- solo in caso di problemi gravi all'hardware (legati al sottoscritto) restituisco la somma di vendita ovviamente avendo prima ricevuto l'oggetto in restituzione.
- se non vi fidate del sottoscritto potete cercare di stimolarvi un po' di fiducia cercando i miei post su PcTuner.net o su HwUpgrade.it con il nick TheMash.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!