UFFICIALE Rfactor

ECerv75

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono un nuovo inscritto ma seguo da tempo questo sito........... Ho deciso cosi' di registrarmi e di far parte delle vostre discussioni!!!!!! Approfitto per chiedervi un consiglio......... Avete parlato di volanti!!! io ho un momo racing ma sto manifestando, da tempo, la volonta' di acquistare il thrustmaster RGt pro( quello indicato per gtr2). Qualcuno mi saprebbe dire se vale la pena? E' migliore del momo racing? Qualcuno ha potuto confrontarlo con il prodotto logitech? grazie
 

breps

Utente Attivo
476
1
Riaggiorno la discussione sempre su questo fantastico gioco. Di tempo dagli ultimi messaggi è passato quasi 1 anno, e in quest'anno trascorso sono usciti centinaia e centinaia di Mod tra auto, piste e game addons.
La comunità online si è ingrandita parecchio anche al seguito della versione dvd di questo gioco, prima acquistabile solo online e della patch 1.255 che ha uniformato un pò il modo di correre online, oltre ad aver portato grandi incrementi in stabilità, perfonce e fisica.
C'è ancora qualche appassionato come me, che dedica il suo tempo nel girare su tracciati di tutto il mondo?

Quanti siete ancora quelli che ci giocano?

Quanti sarebbero interessati a partecipare ad un minicampionato tra gli iscritti di Tomshw?

Popolo di rfactor fatevi sentire.
 

FoxMulder

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti! girando per il web in cerca di un qualche forum per rfactor, una guida da consultare, mi sono fatto avanti e mi sono iscritto a questo forum, dove spero che qulcuno legga almeno il mio messaggio:asd::), dato che e' da qualche tempo qui che non entra nessuno...

comunque, volevo sapere se c'era qualcuno di buona volonta' che poteva darmi un aiutino nel download delle mods... cioe', non chiedo molto, solo mods per f1... perche' e' da quando ho installato rfactor (non una ma ben 4 volte:D a causa di tutti i pasticci che ci combinavo) che mi sono appassionato veramente all'ottima fattura di questo gioco, migliore in tutti i sensi della mia precedente fiamma f1 challenge, poiche' e' anche possibile divertirsi con macchine diverse (era da tempo che sognavo di guidare una f430 :lol::lol::lol:)
in poche parole, mi sono davvero scemunito in quel sito li', come si chiama, rfactorcentral.com... c'e' davvero troppa roba, ma so che e' l'unico che ha davvero tutto... percio' volevo un po' di supporto... c'e' qualcuno disposto a darmi una mano? fatemi un fischio e vi informero' con piu' precisione di tutto!

ciao e grazie anticipatamente!
 

alexroyal

Utente Attivo
28
1
Riaggiorno la discussione sempre su questo fantastico gioco. Di tempo dagli ultimi messaggi è passato quasi 1 anno, e in quest'anno trascorso sono usciti centinaia e centinaia di Mod tra auto, piste e game addons.
La comunità online si è ingrandita parecchio anche al seguito della versione dvd di questo gioco, prima acquistabile solo online e della patch 1.255 che ha uniformato un pò il modo di correre online, oltre ad aver portato grandi incrementi in stabilità, perfonce e fisica.
C'è ancora qualche appassionato come me, che dedica il suo tempo nel girare su tracciati di tutto il mondo?

Quanti siete ancora quelli che ci giocano?

Quanti sarebbero interessati a partecipare ad un minicampionato tra gli iscritti di Tomshw?

Popolo di rfactor fatevi sentire.

Io ci son sempre come il "vecchio" K.I. (anche se un pò meno ultimamente).
A chi interessa sia io che KI siamo in questo clan:
{KOR}Kings Of Racers [R-Factor Clan]
Al momento siamo facendo un campionato con le Formula Nippon insieme ad un altro clan, cmq chi vuol venire a visitarci e magari presentarsi è il benvenuto.
Azz...non avevo fatto caso che fosse diventato Topic ufficiale, cercherò di tenerlo aggiornato allora.

salve a tutti! girando per il web in cerca di un qualche forum per rfactor, una guida da consultare, mi sono fatto avanti e mi sono iscritto a questo forum, dove spero che qulcuno legga almeno il mio messaggio:asd::), dato che e' da qualche tempo qui che non entra nessuno...

comunque, volevo sapere se c'era qualcuno di buona volonta' che poteva darmi un aiutino nel download delle mods... cioe', non chiedo molto, solo mods per f1... perche' e' da quando ho installato rfactor (non una ma ben 4 volte:D a causa di tutti i pasticci che ci combinavo) che mi sono appassionato veramente all'ottima fattura di questo gioco, migliore in tutti i sensi della mia precedente fiamma f1 challenge, poiche' e' anche possibile divertirsi con macchine diverse (era da tempo che sognavo di guidare una f430 :lol::lol::lol:)
in poche parole, mi sono davvero scemunito in quel sito li', come si chiama, rfactorcentral.com... c'e' davvero troppa roba, ma so che e' l'unico che ha davvero tutto... percio' volevo un po' di supporto... c'e' qualcuno disposto a darmi una mano? fatemi un fischio e vi informero' con piu' precisione di tutto!

ciao e grazie anticipatamente!

Bè non è che sia complicato in se installare le mod, se c'è il launcher, fa tutto lui e tu niente, altri menti solitamente basta copiare le cartelle della mod in Gamedata/veichels e i file RFM nella cartella RFM di rfactor.
Poi se hai un problema più specifico, descrivendocelo si riesce ad aiutarti meglio.
ciauu Alex
 

acconcia123

Utente Attivo
101
0
ciao ragazzi ho un problema con l'installazione di rfactor

mi appare questo errore

http://i33.tinypic.com/30uqmpc.jpg

poi vado nei dettagli e vedo che l'ultimo file che stava cercando di mettere è H6.MAS ogni volta

ho provato a riscaricarlo altre 4 volte ma mi da sempre quell'errore sempre a quel punto... chi sa aiutarmi?
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
nessuno gioca più a questo fantstico gioco?
p.s. è troppo tamarro fare drift con la skyline sulle piste da kart:asd:
 

Joe

Utente Attivo
588
5
CPU
Q6600 G0
Scheda Madre
Asus P5K Pro
HDD
WD500AAKS C. Blue + Maxtor Diamond 10 80gb
RAM
4*1gb ddr2 Corsair Dominator ver5.1 & ver6.1 1066mhz 5-5-5-15 2,1V
GPU
ATI Sapphire HD4850 512mb
Audio
Integrato hd
Monitor
Samsung SyncMaster 205 BW --> 1680*1050
PSU
Cooler Master Real Power M520
Case
Cooler Master rc690
OS
7 x64
bhè io c'ho giocato in lungo e in largo....
ti dico solo che l'ultima installazione che ho avuto (fine ottobre 2008) con tutti i mod scaricati dal sito ufficiale mi occupava oltre 25gb:D...
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
bhè io c'ho giocato in lungo e in largo....
ti dico solo che l'ultima installazione che ho avuto (fine ottobre 2008) con tutti i mod scaricati dal sito ufficiale mi occupava oltre 25gb:D...
:Dquella che ho io adesso in aggiornamento è gia a 7 gb:)
uff però non riesco mai a fare una partita online perchè mi manca sempre un circuito o una macchina....
 

Joe

Utente Attivo
588
5
CPU
Q6600 G0
Scheda Madre
Asus P5K Pro
HDD
WD500AAKS C. Blue + Maxtor Diamond 10 80gb
RAM
4*1gb ddr2 Corsair Dominator ver5.1 & ver6.1 1066mhz 5-5-5-15 2,1V
GPU
ATI Sapphire HD4850 512mb
Audio
Integrato hd
Monitor
Samsung SyncMaster 205 BW --> 1680*1050
PSU
Cooler Master Real Power M520
Case
Cooler Master rc690
OS
7 x64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!