rFactor cambio Mod!

Pubblicità

jckdaniels

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
93
Ciao ragazzi,
gioco da poco a rFactor e dopo il problema DFP, risolto brillantemente :asd:, mi sono schiantato con le mod!
Come si fa a cambiare da una Mod all'altra all'interno del gioco? :boh:

Grazie

ora dipende dalla lingua in cui è installato, cmq basta che dalla pagina principale selezioni la prima opzione, quella dove puoi cambiare in pratica tutto, dalla nazionalità al casco, all'auto (tranne il circuito). li trovi anche la mod.

ciao a tutti, una domanda: come mai in rfactor quando imposto tempo nuvoloso mi carica il circuito sempre e solo con soleggiato?! e x mettere la pioggia?!

dici?! uso sempre la frracer con le clio cup...è stupenda!!ti dirò, è come quella vera che ci corro io...c'ho caricato perfino l'assetto che uso nella realtà...ho perso un po di tempo x regolare bene la sensibilità dello sterzo ma a desso posso davvero dire ke è tale e quale!!!

dici?! uso sempre la frracer con le clio cup...è stupenda!!ti dirò, è come quella vera che ci corro io...c'ho caricato perfino l'assetto che uso nella realtà...ho perso un po di tempo x regolare bene la sensibilità dello sterzo ma a desso posso davvero dire ke è tale e quale!!!

beato te, io mi diletto con la champcar e la formula uno del 1979

la pioggia non è possibile averla su rfactor, a meno che non l'abbiano messa da un mese, visto che è da un mese che non ci rigioco e/o frequento forum su quel gioco

...

beato te, io mi diletto con la champcar e la formula uno del 1979

la pioggia non è possibile averla su rfactor, a meno che non l'abbiano messa da un mese, visto che è da un mese che non ci rigioco e/o frequento forum su quel gioco

te lo dico xkè quando c'è il mod delle clio se vai su upgrade dove puoi prendere ricambi o pezzi ci sono i fanali anzikè le coperture con sotto descritto( only for night and rain race) quindi ho dedotto ke ci sia ma non l'ho ankora trovata!!
scaricala, è uno spettacolo!!! ci sto facendo i tempi ke si fanno nella realtà....su racesimulations.com ci sono un sakko di file dai mod alle auto, dalle patch agli aggiornamenti...insomma, tutto!

ciao, il fatto che tu nelle impostazioni trovi le diverse luci e configurazioni delle auto è solamente un fatto estetico. cioè l'han messo per completezza della mod...non so se sono riuscito a spiegarmi...

si si + o - ho capito...mi dispiace xkè così potevo caricare l'assetto da bagnato ke usiamo nella realtà anke sul gioko così vedevo come modificarlo e come si comportasse...i fari cmq funzionano....sono spettacolari durante la notte!!

no non è x quello, siccome ci corro mi sarebbe piaciuto averlo anke in richard burns...c'ho già caricato la 106 grA ma mi piacerebbe avere le auto ke ci corro nella realtà...non la trovo x nessuno gioko...questo week-end sono a misano x il trofeo peroni, clio rscup....sxiamo ke misano su rfactor l'abbiano fatto uguale!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità