Review: Come mettere a tacere un Pentium 4 Prescott

crash80

Utente Èlite
5,735
12
CPU
Pentium MMX 100 MHz
Scheda Madre
soyo
HDD
Quantum Fireball 1 GB
RAM
128 MB PC100
GPU
S3 1MB
alano987 ha detto:
si io con lo zalman xp90c stò alle tue temperature con un dual core 4400 @2400mhz


direi che neanche tu sei basso:sisi:
 
A

alvi

Ospite
non sò,se mi dite che sono ancora alte non so proprio cosa farci,lo montato e smontato 5 o 6 volte,e questo è il miglior risultato che o ottenuto.
nesuno sà dove trovare una recensione una prova del mio dissi con un procio simile al mio cosi da fare un confronto diretto?
grazie!!
 
A

alvi

Ospite
mi sono rotto del cooler masters ed o preso uno Zalman CNPS9500 LED-Extreme Cooler ecco i risultati dopo quasi 2 ore di codifica video con cpu al 100%:http://img291.imageshack.us/my.php?image=risultatizalmancnps9500ledextr.jpg
con una media di 44° e con punte che al massimo raggiungono i 45°
la ventola era al 100% "che al contrario del Coolermaster Hyper 48 che con ventola al 100% il procio rimaneva a 51° e con un putiferio da svegliare i morti" non è assolutamente rumorosa,anzi proprio non si sente,il suo ronzio viene quasi completamente coperto dal rumore della ventola dell'alimentatore:shock:
in più è molto meno complicato da installare e da centrare sul processore di quello della coolermasters anche se un pò più delicato per via delle alette sottili.
 

Alinoblu

Utente Èlite
5,269
450
CPU
AMD Ryzen 5 3600 @ 4.2Ghz tutti i core @ 1.224v
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
Silicon Power A80 NVME 1Tb - Sandisk SSD Plus 480Gb - Corsair M4-CT 256Gb - Seagate Barracuda 500Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3600 Mhz 2 x 8Gb
GPU
XFX RX 5700 XT Thicc III Ultra
Audio
Integrato
Monitor
Samsung Syncmaster p2350 23" full HD
PSU
Cooler Master Silent Pro 850W
Case
Cooler Master Sniper Pure Black
OS
Windows 10 Professional
Scusa ma il Procio è a default o occato?
Sono buone temperature, però IMHO con l'Hyper 48 ti è capitata una ventola rovinata, io arrivo si e no a 52° a 4Ghz in full, ed il dissi è veramente silenzioso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili