PROBLEMA rettango nero sullo schermo mentre gioco

lolsmaore

Nuovo Utente
8
0
Salve è da tempo che ormai si presente per massimo un secondo sullo schermo a sinistra un rettangolo nero solo mentre gioco ad alcuni giochi non so se è un problema della scheda video (nvidia 2070 super) o altro. Ho già provato a fare un'installazione pulita dei driver della scheda video. Grazie mille in anticipo
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    315.1 KB · Visualizzazioni: 25

lolsmaore

Nuovo Utente
8
0
Scusa non ho specificato che é un portatile ROG strix 15.
Intel i7 10gen
Nvidia 2070super 8G
16G DDR4
Il problema si è presentato la prima volta dopo una formattazione completa del sistema.
In più ho provato a registrarlo usando l'overlay di Nvidia e sul video della registrazione il rettangolo non c'è
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Scusa non ho specificato che é un portatile ROG strix 15.
Intel i7 10gen
Nvidia 2070super 8G
16G DDR4
Il problema si è presentato la prima volta dopo una formattazione completa del sistema
La foto si vede molto male se riesci a farla meglio e a fornire più informazioni possibili sarebbe utile ai fini di una possibile soluzione sempre ammesso che ci sia.
Se guardi dei video ti succede?
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

lolsmaore

Nuovo Utente
8
0
Allora il problema si presenta solo con alcuni giochi in più ho fatto una ripresa del gioco con il programma di Nvidia per riprendere lo schermo e nel video il rettangolo non si vede (anche se nel gioco al momento della ripresa c'era) cerco di allegare un video dove si vede meglio
Post unito automaticamente:

Ecco il video
 

Allegati

  • 20230319_195252.gif
    20230319_195252.gif
    3.2 MB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili