Retrocompatibilità Xbox one

T

Tony25

Ospite
Salve,
volevo chiedere vista la retrocompatibilità di xbox one una cosa.
Come sapete per gli abbonati gold, microsoft ogni mese regala qualche gioco, il mio dubbio è che vedendo che li regala anche per xbox 360 se si riuscisse a scaricare il gioco con lo stesso profilo che si ha sulla one e poi lo si scarica sulla xbox one è possibile? In poche parole avere il gioco gratis che regala microsoft su 360( senza avere la console) e scaricarlo direttamente su xbox one se retrocompatibile. Se io scarico un gioco di quelli che regalo microsoft e in futuro lo cancello, nel mio profilo viene visto come "comprato" e quindi scaribile in qualsiasi momento?
 

MasterPi91

Nuovo Utente
73
3
CPU
Intel Core i5 4440
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
SAMSUNG SSD 120 GB Serie 850 EVO - Western Digital: Black 1TB - Western Digital: Green 2,7 TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 4GB
Audio
Integrata
Monitor
LG 24GM79G
PSU
Corsair HX850ATX
Case
Cooler Master: Trooper - Window
Net
Infostrada VDSL - FRITZ!Box 7490 / download 77,3 Mbit/s - upload 17,0 Mbit/s
OS
Windows 10 Pro
bisogna vedere se quel gioco sia compatibile, anche perché non tutti i giochi saranno compatibili...però ho qualche dubbio che una volta scaricato il gioco sulla 360 non credo che poi lo potrai scaricare nuovamente sulla one
 
T

Tony25

Ospite
bisogna vedere se quel gioco sia compatibile, anche perché non tutti i giochi saranno compatibili...però ho qualche dubbio che una volta scaricato il gioco sulla 360 non credo che poi lo potrai scaricare nuovamente sulla one
Be, non è come se l'avessi comprato scaricandolo gratis? Non ti salva l'attivazione del gioco sul profilo ?
 

MasterPi91

Nuovo Utente
73
3
CPU
Intel Core i5 4440
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
SAMSUNG SSD 120 GB Serie 850 EVO - Western Digital: Black 1TB - Western Digital: Green 2,7 TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 4GB
Audio
Integrata
Monitor
LG 24GM79G
PSU
Corsair HX850ATX
Case
Cooler Master: Trooper - Window
Net
Infostrada VDSL - FRITZ!Box 7490 / download 77,3 Mbit/s - upload 17,0 Mbit/s
OS
Windows 10 Pro
si ma non è un disco fisico che puoi inserire nella one...non so se te lo farà scaricare sul marketplace della one...
 
T

Tony25

Ospite
si ma non è un disco fisico che puoi inserire nella one...non so se te lo farà scaricare sul marketplace della one...
Da quello che ho capito anche se hai acquistato un gioco in versione digitale su 360 vale.

- - - Updated - - -

si ma non è un disco fisico che puoi inserire nella one...non so se te lo farà scaricare sul marketplace della one...
C'è una lista con i giochi compatibili? Per entrare nel programma di betatesting di xbox come si fa?
 

Radagast

Utente Attivo
193
23
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4S
RAM
2x4GB Kingston HyperX Fury Black DDR4
GPU
AMD Sapphire RX 580
Monitor
AOC G2790PX
PSU
Fortron Raider S550 80Plus Silver
Case
BitFenix NEOS
Net
Fibra Fastweb 100 Mega
OS
Windows 10
Aspettiamo notizie ufficiali, con Microsoft non si può mai sapere cosa aspettarsi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili