Rete telecom e DVR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zuer Manar

Nuovo Utente
9
0
ho comprato un dvr che fa il suo dovere l'unico problema è che non riesco a raggiungerlo dall'esterno!..
anticipo che ho una rete telecom italia HOME e quindi ho un ip dinamico(che potrei risolvere con il servizio di dyndns)...è possibile raggiungere in qualche modo raggiungere dall'esterno la rete di casa e quindi il dvr! ovviamente gli ip pubblici telecom italia li fornisce solo a contratti aziendali!
sò che l'ip che ti assegna l'ISP in questo caso telecom è un ip non raggiungibile! e sò non siete l'assistenza del dvr o lavorate per la telecom però spero che chi ha avuto più o meno lo stesso problema possa aiutarmi a trovare una soluzione!
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta!
 

Mikizip

Nuovo Utente
19
0
CPU
i5 3750K
Scheda Madre
Ancora niente
HDD
1Tb + SSD samsung evo 120Gb
RAM
Corsair 8gb dual channel
Monitor
19 pollici
Case
Cooler master 241
ho comprato un dvr che fa il suo dovere l'unico problema è che non riesco a raggiungerlo dall'esterno!..
anticipo che ho una rete telecom italia HOME e quindi ho un ip dinamico(che potrei risolvere con il servizio di dyndns)...è possibile raggiungere in qualche modo raggiungere dall'esterno la rete di casa e quindi il dvr! ovviamente gli ip pubblici telecom italia li fornisce solo a contratti aziendali!
sò che l'ip che ti assegna l'ISP in questo caso telecom è un ip non raggiungibile! e sò non siete l'assistenza del dvr o lavorate per la telecom però spero che chi ha avuto più o meno lo stesso problema possa aiutarmi a trovare una soluzione!
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta!

Certo è possibile ma devi avere o un ip statico o avere un servizio di dydns dopo di che imposti router e dvr e lo potrai raggiungere da fuori con uno dei tanti programmini per cellulari

che dvr monti?
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Devi solo configurare sul router il forward della porta sul'ip del dvr, poi ti registri ad un servizio dns dinamico, se il client è configurabile sul router bene se no devi mettere un pc con il clent del dns-dinamico per aggiornarlo
 

Mikizip

Nuovo Utente
19
0
CPU
i5 3750K
Scheda Madre
Ancora niente
HDD
1Tb + SSD samsung evo 120Gb
RAM
Corsair 8gb dual channel
Monitor
19 pollici
Case
Cooler master 241
Solitamente con i nuovi router é anche compreso il servizio dydns e si aggiorna da solo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili