Rete Internet Complessa

fobo

Utente Attivo
14
1
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto per questo curioso quesito.....

Devo costruire una rete internet...Per fare ciò mi servirebbe sapere una sola cosa .... Data che devo fare partire 100m di cavo sia Telefonico (RJ11) sia ethernet (RJ45) vorrei sapere se intoppo in qualke tipo di disturbo dovuto alla lunghezza dei fili....Da notare che i due fili devono essere collegati entrambi a un router .... Grazie Anticipate
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
ciao, per quanto riguarda il telefono non ne sono sicuro ma ce la dovrebbe fare tranquillamente(non ne sono certo cmq), per il cavo l'unica soluzione per grandi distanze è sicuramente la fibra ottica.

ciao :)
 

ypkdani

Utente Èlite
1,511
39
CPU
Intel Quad 6600
Scheda Madre
Asus P5ql/epu
HDD
500GB
RAM
2gb Geil Ultra 6400
GPU
Hd2600xt 512mb
Monitor
Acer
PSU
600w
OS
Windows 7 Pro x64
Con il cavo ethernet arriveresti a colo perchè supportano distnze fino ad un massimo di 100m, se non vuoi mettere la fibra forse sarebbe meglio mettere un ripetitore.
 

LEWIS

Utente Èlite
1,767
156
100 metri? sicuro di avere misurato bene le distanze?
il doppino telefonico ce la fa ma anche un cat 7 sarebbe al limite e comunque ci vorrebbe un router con le @@
ci sono due soluzioni: posizionare il router principale al centro del sistema di client(minimizzare le distanze client-to-router) oppure usare un router principale e piu switch gigabit
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili