Vodafone Restituzione traffico residuo dopo disattivazione SIM: modalita' dall'estero

nrf

Nuovo Utente
1
0
Salve,

la mia SIM Vodafone e' stata disattivata dopo assenza di ricarica per un anno. Al momento mi trovo all'estero e volevo chiedere a Vodafone la restituzione del traffico residuo. Il modulo di Vodafone per la restituzione del credito SIM contempla le modalita' seguenti:
  1. bonifico in conto corrente italiano intestato alla stessa persona che effettua la richiesta. Non ho un conto corrente italiano al momento. Mia moglie ne ha uno ma non penso' funzionerebbe fare bonifico nel suo conto visto che lei non potrebbe fare la richiesta in quanto non titolare della SIM?
  2. trasferimento credito su altra SIM. La nuova SIM deve essere intestata a me e non ho una nuova SIM italiana. Mia moglie ne ha una ma, di nuovo, serve che la SIM sia intestata a me
  3. assegno. Ho letto che il l'assegno sara' non trasferibile quindi non e' possibile farlo arrivare ad esempio in Italia a mio padre e farlo incassare da lui in un conto suo?
Qualcuno ha dei suggerimenti su come risolvere questo problema, soprattutto in caso le mie assunzioni sopra non siano corrette?

Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!