Restituzione RTX 2070 per versione Super

PSCM3

Nuovo Utente
73
4
Buonasera. Ho da poco meno di un mese acquistato su Amazon una MSI RTX 2070 Gaming Z e ho scoperto che a breve usciranno sul mercato le versioni super a prezzi comparabili. Ho possibilità di restituire il prodotto sino al 6 luglio. Dovrei poi attendere l'uscita di versioni custom (magari Asus o MSI). Mi consigliate di effettuare il reso?
Grazie
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Buonasera. Ho da poco meno di un mese acquistato su Amazon una MSI RTX 2070 Gaming Z e ho scoperto che a breve usciranno sul mercato le versioni super a prezzi comparabili. Ho possibilità di restituire il prodotto sino al 6 luglio. Dovrei poi attendere l'uscita di versioni custom (magari Asus o MSI). Mi consigliate di effettuare il reso?
Grazie
Attenzione i prezzi delle schede video non sono mai sicuri, solitamente appena escono a prezzi buoni le prendono tutte quindi devi tenere in considerazione questo aspetto.
 

PSCM3

Nuovo Utente
73
4
Nel senso che, a conti fatti, potrei correre il rischio di dover attendere qualche mese per poter riacquistare la nuova scheda video?
 

PSCM3

Nuovo Utente
73
4
In realtà pensavo di renderla proprio per passare alla versione super visto che, se ho capito bene, i prezzi saranno comparabili. Quindi con il reso della mia 2070 potrei pensare di prendere una 2070 super...A patto che ne valga la pena
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
In realtà pensavo di renderla proprio per passare alla versione super visto che, se ho capito bene, i prezzi saranno comparabili. Quindi con il reso della mia 2070 potrei pensare di prendere una 2070 super...A patto che ne valga la pena
Io non sto dicendo che non dovresti, semplicemente è giusto avvertirti che per le schede video i prezzi non sono mai sicuri.
 

PSCM3

Nuovo Utente
73
4
Infatti non vorrei correre il rischio di restituire la mia attuale 2070 e ritrovarmi poi a spendere abbastanza di più per una versione super custom di qualità comparabile...i
 

Niubb_ITA

Utente Attivo
273
72
A livello di prestazioni il cambio ci sta tutto, spero tu abbia un muletto come scheda video visto che le disonibilita'ancora non si sanno e nemmeno i prezzi almeno sei coperto.

Niubb
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Il cambio vale la pena in termini di prestazioni: il problema sono le tempistiche e i prezzi (soprattutto perché non sempre viene rispettata la conversione 1:1 usd eur).
Inoltre considera che appena usciranno ci saranno solo quelle officiali, per le custom chissà quanto si dovrà aspettare.

Ergo non comprerei mai una RTX con dissipazione standard biventola.
Considerando appunto quanto già scaldano queste versioni (i benchmark fatti ad oggi sembrano essere lineari in termini di rumorosità e temperature raggiunte rispetto alle versioni non Super).
 

PSCM3

Nuovo Utente
73
4
Io ho letto che usciranno il 9 luglio...Così come ho letto che i prezzi saranno equiparabili a quelli degli attuali modelli. Spero sia vero :asd:
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Io ho letto che usciranno il 9 luglio...Così come ho letto che i prezzi saranno equiparabili a quelli degli attuali modelli. Spero sia vero :asd:

Si dice che i prezzi potranno essere equiparabili per via del fatto che in genere non possono rischiare di far trovare la 2060 Super e la non super allo stesso prezzo identico: significherebbe uccidere il mercato delle versioni precedenti.
Dovrebbe esserci almeno uno scarto di 30-50 euro... e poi, ripeto: non ho mai comprato in vita mia una versione NON custom.

Non tanto per le frequenze quanto per il tipo di dissipazione.

IPOTESI: è capace che la MSI RTX 2070 Gaming Z Super.... esca tra 1 mese e mezzo.
E tu questo giochino non lo puoi più fare...

Puoi sempre rischiare chiedendo il rimborso, aspetti l'uscita delle nuove, la compri "ad occhi chiusi" la versione non custom, e poi mal che vada fai il reso pure di quella ...E' un po stressante sotto questo punto di vista... :lol::sisi:
 

PSCM3

Nuovo Utente
73
4
Nemmeno io ho comprato versioni NON custom e non intendo farlo. Leggevo che Asus rilascia il 9 luglio le sue versioni, compresa la Rog Strix che è quella a cui eventualmente punterei
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Nemmeno io ho comprato versioni NON custom e non intendo farlo. Leggevo che Asus rilascia il 9 luglio le sue versioni, compresa la Rog Strix che è quella a cui eventualmente punterei

E allora se le rilascia già ora potrebbe valere la pena: se hai una scheda video muletto per gestire i giorni di reso e spedizione della nuova... vai ad occhi chiusi.
Considera nel complesso che saranno gpu lievemente più energivore.. ma se hai un sistema con un buon alimentatore non dovrebbero esserci grossi problemi.
 

PSCM3

Nuovo Utente
73
4
Ho una HD7950 che posso usare nel frattempo. Aspetto al massimo un mesetto e vedo come si muovono queste 2070 Super...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!