Restituzione modem Tiscali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boboosfo343-43

Utente Attivo
325
2
Ciao. A novembre del 2012 ho disdetto l'abbonamento a Tiscali, il quale, entrando nella pagina mytiscali, risultava in fase di terminazione fino ad una settimana fa. Ora non compare più nessun servizio attivo, il problema è che non ho ancora restituito il modem, poichè aspettavo appunto che il servizio venisse disattivato del tutto. Il mio dubbio ora è il seguente: non è che avrei dovuto restituire il modem prima e quelli di tiscali semplicemente non se ne sono accorti e ora se glielo spedisco magari notano il ritardo e mi fanno pagare la penale? Voi cosa dite?
 

Giorgio90

Utente Attivo
551
23
CPU
Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz + noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
3TB 7200 rpm, ssd samsung evo 850 (500GB)
RAM
Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB)
GPU
Asus ROG STRIX GTX 1080
Audio
Razer Tiamat elite 7.1
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
Corsair HX850 850W
Case
HAF 932 Advanced
OS
Windows 10 PRO 64-bit
Ciao. A novembre del 2012 ho disdetto l'abbonamento a Tiscali, il quale, entrando nella pagina mytiscali, risultava in fase di terminazione fino ad una settimana fa. Ora non compare più nessun servizio attivo, il problema è che non ho ancora restituito il modem, poichè aspettavo appunto che il servizio venisse disattivato del tutto. Il mio dubbio ora è il seguente: non è che avrei dovuto restituire il modem prima e quelli di tiscali semplicemente non se ne sono accorti e ora se glielo spedisco magari notano il ritardo e mi fanno pagare la penale? Voi cosa dite?
La penale dopo piú di 2 anni che hai tiscali é di 5 euro, il corriere costa 7 euro, io onestamente me lo sono tenuto :D
 

boboosfo343-43

Utente Attivo
325
2
Sì, ma tiscali l'ho avuto per una settimana perchè non funzionava e dopo sono passato a fastweb. Quindi non so. Secondo te, a 10 mesi dalla disdetta me lo avrebbero già fatto notare che non ho restituito il modem?
 

Giorgio90

Utente Attivo
551
23
CPU
Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz + noctua NH-D14
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
3TB 7200 rpm, ssd samsung evo 850 (500GB)
RAM
Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB)
GPU
Asus ROG STRIX GTX 1080
Audio
Razer Tiamat elite 7.1
Monitor
Acer GD245HQ
PSU
Corsair HX850 850W
Case
HAF 932 Advanced
OS
Windows 10 PRO 64-bit
Sì, ma tiscali l'ho avuto per una settimana perchè non funzionava e dopo sono passato a fastweb. Quindi non so. Secondo te, a 10 mesi dalla disdetta me lo avrebbero già fatto notare che non ho restituito il modem?

Be dovrebbero :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!