PROBLEMA Reso di un prodotto acquistato online entro 14 giorni

Pubblicità
Per l'integrazione è un problema, la segnalazione vecchia non posso recuperarla, quando la invii non chiede registrazione, quindi ho solo una ricevuta. C'è modo di accedere? Intanto ne ho inviata un'altra aggiornata questa volta a nome mio visto che in famiglia la stiamo gestendo in due.
Intanto anche l'assistenza di qua si dice perplessa su quanto dichiarano, la soluzione è sembrata poco credibile.
Per dubbi c’è il numero verde di AGCM

Farò anche segnalazione alla polizia postale. Mi sono leggermente stancato.
Questa non so a quanto serva, non ricordo più se esistono ancora siti per conciliazione per queste cose, tipo Conciliaweb per le utenze, prova a vedere

Beh in casi del genere dovrebbe esistere un ente che subentra e fa da tramite, mica si tratta di una trattativa tra privati che ti devi sbrigare da te.
Assurdo che non abbiano mandato ancora la ricevuta. Senza di quella non ho prova che abbiano fatto effettivamente qualcosa in regola.

Nessuna novità da parte di nessuno, la postale avvisata sul loro comportamento, ovviamente non fa nulla in casi simili, ma mi sarei aspettato almeno un intervento da parte del produttore per mettere in riga questi simpaticoni.
Sono sempre in attesa di aggiornamenti dal gestore dei pagamenti ma ho poche speranze.
L'esercente invece non ha più risposto confermando la teoria che l'assistenza non sia mai subentrata.
Mi hanno chiesto di tutto per la restituzione ma loro si permettono di non fornire nulla per il ritiro. Penosi.

Forse uno spiraglio...

"Desideriamo informarla che, in veste di fornitore della sua Banca del servizio di lavorazione delle contestazioni, abbiamo esaminato la sua pratica e in attesa che si completino le verifiche del caso abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso dell’operazione da lei contestata. Tale disposizione è stata inviata tramite flusso contabile alla sua Banca che darà seguito all'accredito diretto sul suo conto corrente."

Forse uno spiraglio...

"Desideriamo informarla che, in veste di fornitore della sua Banca del servizio di lavorazione delle contestazioni, abbiamo esaminato la sua pratica e in attesa che si completino le verifiche del caso abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso dell’operazione da lei contestata. Tale disposizione è stata inviata tramite flusso contabile alla sua Banca che darà seguito all'accredito diretto sul suo conto corrente."
Cioè questa azienda fornisce anche la tua banca???

Forse uno spiraglio...

chi te lo manda? paypal?

No, il fornitore in oggetto è il gestore dei pagamenti che usa la mia banca, paypal si era già espressa senza analizzare in modo chiaro la questione. Boh, resto dubbioso anche se l'articolo e i miei soldi adesso li hanno loro, quindi non vedo perché non debba riottenere almeno i miei soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro