Sto avendo un problema da diversi giorni con Amazon dopo aver restituito un Mouse (precisamente il Mouse Rival 650, quindi 130 euro) e averlo sostituito con uno nuovo perchè quello precedente aveva i LED difettosi, mi sono accorto di questo problema solo dopo una settimana ma ero ancora coperto dal Reso e ho subito effettuato la sostituzione.
Mi viene segnato che il prodotto doveva ancora arrivare ad Amazon anche dopo averlo consegnato al corriere ma effettuando una chiamata mi dicono che era un bug e che lo avevano ricevuto. Oggi mi viene rimandato il Mouse difettoso, dopo aver ricevuto diverse settimane fa la sostituzione con un nuovo, con scritto nel foglio di Amazon allegato al pacco che "Non sono nelle condizioni di poterlo regolarmente accettare poichè tale eventualità non sono previste nelle politiche di reso" quindi in basso "Di seguito può trovare le motivazioni" c'è spuntata la casella "Altro (commenti)" con scritto "Esports Mouse" e basta.
Questo mouse mi era arrivato difettoso e l'unica cosa che ho chiesto è una sostituzione, ora mi viene rimandato indietro in questo modo e non capisco dove sta il problema.
Qualcuno può darmi delucidazioni?
Vorrei aggiungere: L'ordine mi viene ancora segnato come non spedito, non arrivato ad Amazon (nonostante in telefonata mi avevano detto di stare tranquillo) e domani presubimilmente è data di scadenza nel portarlo indietro e mi addebiteranno 130 ingiusti euro!
In allegato il foglio arrivato allegato al Reso che mi è stato rimandato a casa:

Mi viene segnato che il prodotto doveva ancora arrivare ad Amazon anche dopo averlo consegnato al corriere ma effettuando una chiamata mi dicono che era un bug e che lo avevano ricevuto. Oggi mi viene rimandato il Mouse difettoso, dopo aver ricevuto diverse settimane fa la sostituzione con un nuovo, con scritto nel foglio di Amazon allegato al pacco che "Non sono nelle condizioni di poterlo regolarmente accettare poichè tale eventualità non sono previste nelle politiche di reso" quindi in basso "Di seguito può trovare le motivazioni" c'è spuntata la casella "Altro (commenti)" con scritto "Esports Mouse" e basta.
Questo mouse mi era arrivato difettoso e l'unica cosa che ho chiesto è una sostituzione, ora mi viene rimandato indietro in questo modo e non capisco dove sta il problema.
Qualcuno può darmi delucidazioni?
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Vorrei aggiungere: L'ordine mi viene ancora segnato come non spedito, non arrivato ad Amazon (nonostante in telefonata mi avevano detto di stare tranquillo) e domani presubimilmente è data di scadenza nel portarlo indietro e mi addebiteranno 130 ingiusti euro!
In allegato il foglio arrivato allegato al Reso che mi è stato rimandato a casa:
