Resettare il bios della scheda madre?

BelloPop

Nuovo Utente
85
9
CPU
i7-2600
HDD
1 tb hitachi
RAM
8gb
GPU
gtx 760
PSU
cx 600
OS
win 8.1
Salve,
dopo aver effettuato un cambio di vga,all'avvio del pc mi si bloccava alla schermata della mobo e così ho rimontato sù la vecchia vga e ho cambiato alcuni parametri dal bios (con la vga nuova non mi era nemmeno possibile accedervi).fatto stà che dopo aver cambiato i parametri della protezione del pci ex16,non mi leggeva nessuna delle due vga.
vorrei resettare il bios in modo da ripristinare i parametri da custom a default.
Io adesso ho provato le varie guide trovate su internet nelle quali si cambia l'ordine dei jumper da 1-2 a 2-3 con batteria a bottone scollegata;però nulla.
Sono disperato,il pc mi serve per lavorare,qualcuno ha qualche soluzione?
Setup=
i7 2600 3.40ghz
gtx 760
corsair 600w 80+ bronze
6gb ram
os win8 64bit
mobo foxconn 2abf
 

simo24

Utente Attivo
917
39
CPU
intel core 2 quad Q8200
Scheda Madre
asus P5QL-CM
HDD
sata maxtor da 500 giga
RAM
4 giga ddr2 corsair a 800 Mhz
GPU
ati sapphire hd3850
Audio
VT1708B, 8-Channel High-Definition Audio
Monitor
packard bell 24 pollici
PSU
600 w
OS
linux e windows
Salve,
dopo aver effettuato un cambio di vga,all'avvio del pc mi si bloccava alla schermata della mobo e così ho rimontato sù la vecchia vga e ho cambiato alcuni parametri dal bios (con la vga nuova non mi era nemmeno possibile accedervi).fatto stà che dopo aver cambiato i parametri della protezione del pci ex16,non mi leggeva nessuna delle due vga.
vorrei resettare il bios in modo da ripristinare i parametri da custom a default.
Io adesso ho provato le varie guide trovate su internet nelle quali si cambia l'ordine dei jumper da 1-2 a 2-3 con batteria a bottone scollegata;però nulla.
Sono disperato,il pc mi serve per lavorare,qualcuno ha qualche soluzione?
Setup=
i7 2600 3.40ghz
gtx 760
corsair 600w 80+ bronze
6gb ram
os win8 64bit
mobo foxconn 2abf
e' strano.. hai un mostro non e' che hai un pc tu.. comunque quando hai fatto il reset del bios lo hai fatto con la scheda video attaccata? se si prova a togliere la vga la ram disci e tutto e fai di nuovo la prova a spostare il jumper per 2-3 minuti poi metti di nuovo il tutto e vedi se parte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili