Scrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Volevo chiedere una cosa, che mi è capitata: premetto che ho due PC collegati ad un router wireless WRT54G, con impostato IP statico; navigando sul sito della mia banca, al caricamento della home page, entrambi i PC perdono la connessione, dopo pochi secondi si riconnetono automaticamente, ma il router ha per l'IP statico, devo risalvare la configurazione (quella non cambia) per poter accedere nuovamente ad internet...cosa strana è il fatto che non posso accedere al router se prima non ho chiuso il sito (che non viene completamente caricato)...la stessa cosa mi è capitatata qualche giorno fa cercando opinioni su un televisore, ma siccome nello stesso momento il firewall ha rilevato un'intrusione, ho dato la colpa a quello...oggi ho aperto altri siti (al di fuori di quello incriminato), ma il problema non si è più presentato...il reset dell'IP impostato si verificava ogni qualvolta mancava la corrente, ma da ieri sera ho collegato un UPS...non credo c'entri con il problema comunque...succede con entrambi i PC (Win XP SP2 aggiornato, con Norton Personal Firewall 2006 e Norton Antivirus 2005)...se qualcuno ha un'idea...grazie...
Novità...il fatto succede solo usando firefox, se uso explorer entro senza problemi (anche nei servizi on-line)...dopo aver fatto le operazioni, ho chiuso explorer e riprovato con firefox, resettato il router...mistero...
Novità...il fatto succede solo usando firefox, se uso explorer entro senza problemi (anche nei servizi on-line)...dopo aver fatto le operazioni, ho chiuso explorer e riprovato con firefox, resettato il router...mistero...