DOMANDA Requisiti ottimi per il multiplayer online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterPi91

Nuovo Utente
73
3
CPU
Intel Core i5 4440
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
SAMSUNG SSD 120 GB Serie 850 EVO - Western Digital: Black 1TB - Western Digital: Green 2,7 TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 4GB
Audio
Integrata
Monitor
LG 24GM79G
PSU
Corsair HX850ATX
Case
Cooler Master: Trooper - Window
Net
Infostrada VDSL - FRITZ!Box 7490 / download 77,3 Mbit/s - upload 17,0 Mbit/s
OS
Windows 10 Pro
Hello :ciaociao: ma per giocare online in maniera ottima, che requisiti di Downloand e di Upload ci vogliono? a parte il ping che ovviamente più basso è meglio è.
Grazie :thanks:
 

Morilec

Nuovo Utente
127
13
Beh, dipende dal gioco, io su BF3 all'epoca con 40 di ping, 5 Mega in Dow e 0.35 Mega in Upl, ci giocavo da dio, non laggava mai, tranne su alcuni server Asiatici e alcuni del Nord America. Poi, c'è COD, li non ci sono server ed è ad Host, li chi ha la connessione migliore fa l'host ed è avvantaggiato. Comunque, con una normale 7 Mega di Telecom, sei apposto per la maggior parte dei videogiochi online.
 

MasterPi91

Nuovo Utente
73
3
CPU
Intel Core i5 4440
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
SAMSUNG SSD 120 GB Serie 850 EVO - Western Digital: Black 1TB - Western Digital: Green 2,7 TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 4GB
Audio
Integrata
Monitor
LG 24GM79G
PSU
Corsair HX850ATX
Case
Cooler Master: Trooper - Window
Net
Infostrada VDSL - FRITZ!Box 7490 / download 77,3 Mbit/s - upload 17,0 Mbit/s
OS
Windows 10 Pro
Non dico che capita spesso che lagga, ma qualche volta capita...io gioco sulla Master Chief collection, mi sto accorgendo che nel 1vs1 non riesco proprio a beccarlo...forse mi sto arrugginendo, però cavolo mi sta venendo un nervoso :mad: forse saranno ancora i server a min@#ia...però mi stavo domando...forse è Upload che è troppo basso non riesco a tramettere abbastanza velocemente i miei spostamenti? :grat:

- - - Updated - - -

comunque Upload in Italia fa cagare..cioè, non solo quello
 

Morilec

Nuovo Utente
127
13
Non dico che capita spesso che lagga, ma qualche volta capita...io gioco sulla Master Chief collection, mi sto accorgendo che nel 1vs1 non riesco proprio a beccarlo...forse mi sto arrugginendo, però cavolo mi sta venendo un nervoso :mad: forse saranno ancora i server a min@#ia...però mi stavo domando...forse è Upload che è troppo basso non riesco a tramettere abbastanza velocemente i miei spostamenti? :grat:

- - - Updated - - -

comunque Upload in Italia fa cagare..cioè, non solo quello
Posta i valori della tua connessione.
Comunque è possibile che siano i server di Halo, un mio amico due settimane fa la venduto dopo aver finito le storie, dicendo che l'online era in giocabile.
hai la fibra ? perchè con quella i problemi non esistono ahahahah:rock1:
Anche lei non esiste per molti LOOOOOOOL. Piango......
 

MasterPi91

Nuovo Utente
73
3
CPU
Intel Core i5 4440
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte H87-D3H
HDD
SAMSUNG SSD 120 GB Serie 850 EVO - Western Digital: Black 1TB - Western Digital: Green 2,7 TB
RAM
Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire Radeon RX 580 4GB
Audio
Integrata
Monitor
LG 24GM79G
PSU
Corsair HX850ATX
Case
Cooler Master: Trooper - Window
Net
Infostrada VDSL - FRITZ!Box 7490 / download 77,3 Mbit/s - upload 17,0 Mbit/s
OS
Windows 10 Pro
Posta i valori della tua connessione.
Comunque è possibile che siano i server di Halo, un mio amico due settimane fa la venduto dopo aver finito le storie, dicendo che l'online era in giocabile.

Anche lei non esiste per molti LOOOOOOOL. Piango......

4426086032.png riguarda la fibra stanno facendo dei lavori... Senza 561.jpg ma forse ci vuole questo autunno per essere operativa
 

Morilec

Nuovo Utente
127
13
Visualizza allegato 163241 riguarda la fibra stanno facendo dei lavori... Visualizza allegato 163242 ma forse ci vuole questo autunno per essere operativa
Il ping è un pò alto, ma non penso sia quella la colpa, ho amici che giocano con 150 di ping, per il resto la connessione è sufficiente. Rimango dell'idea che la colpa sia dei server di Halo, prova con qualche altro gioco se ne hai la possibilità, e vedi se hai gli stessi problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: MasterPi91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili