RISOLTO Replay istantaneo e registrazione con adrenaline non funziona

NP3

Nuovo Utente
6
0
Buongiorno,
da più di un mese ho un problema col replay istantaneo e la registrazione schermo di adrenaline.
Da premettere che l ho usato da novembre 2019 da quando ho acquistato il pc nuovo con una rx 5700.
Ad un certo punto, credo dovuto ad un aggiornamento della versione software o dei driver della gpu non mi è funzionato più.
Nello specifico, se non lo attivo riesco ad aprire adrenaline anche in sovrapposizione in game e mi va tutto perfettamente, se lo attivo si impalla il software e non me lo fa aprire in game, se provo a salvare mettendo i giochi in secondo piano e aprendo adrenaline dalla home di windows si killa il software stesso e mi scompare.
Ho provato a disistallarlo e reistallarlo tramite ddu e amd clean, ho provato a cancellare le cartelle dei vecchi driver dalla cartella AMD dl disco C, ho provato a reistallare una versione precedente.
è come se fosse rimasto qualche file nel mio pc che mi impedisce il corretto funzionamento.
Grazie in anticipo

Aggiunta:
Anche dopo fomattazione di windows non funziona

Risolto:
ho anche una scheda audio sound blaster, ed entravano in conflitto i driver audio(suppongo) tra adrenaline e sound blaster solo quando utilizzo le cuffie col microfono incorporato.
Per risolvere il problema ho semplicemente abilitato la funzione "SEPARA CANALE MICROFONO" dal software adrenaline.
 
Ultima modifica:
Soluzione
io ho un altro problema, (ho un rx580 e ryzen 5 2400), quando attivo il replay istantaneo dei driver amd, tempo 2 partite (in questo caso di rocket-league dato che gioco molto a quello) e mi crasha tutto il pc. Ho cercato di risolvere ma non capisco il problema.

Giuseppe krab

Nuovo Utente
1
0
io ho un altro problema, (ho un rx580 e ryzen 5 2400), quando attivo il replay istantaneo dei driver amd, tempo 2 partite (in questo caso di rocket-league dato che gioco molto a quello) e mi crasha tutto il pc. Ho cercato di risolvere ma non capisco il problema.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!