Aborigeno79
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Dalle tante belle letture in questo forum mi sono innamorato della msi gtx 670 power edition
la configurazione del pc è sotto la firma... manca però questa benedetta o maledetta scheda video... sono veramente demoralizzato sembrano essere sparite sul mercato e quelle che si trovano sono proprio alte di prezzo a quelle vendute dalla chiave!!!
Sulla lista della chiave l'hanno proprio tolta (prima era non disponibile)
Sull'amazzone costa un pò troppo...
su un altro sito sembra un buon prezzo, ma diciamo non è il massimo dell'affidabilità sia come commenti che come forma di pagamento
Non mi resta (a mio malgrado) iniziare a pensare seriamente ad un'alternativa altrimenti non completo la configurazione.
Ho bisogno del vostro aiuto per individuare un'alternativa
pc sclusivamente gioco e buon livello di overclock... max 480 euro ( ho letto che molti sconsigliano le 680 lo so)
Se necessitate di altre informazioni per la ricerca chiedetemi pure.
la configurazione del pc è sotto la firma... manca però questa benedetta o maledetta scheda video... sono veramente demoralizzato sembrano essere sparite sul mercato e quelle che si trovano sono proprio alte di prezzo a quelle vendute dalla chiave!!!
Sulla lista della chiave l'hanno proprio tolta (prima era non disponibile)
Sull'amazzone costa un pò troppo...
su un altro sito sembra un buon prezzo, ma diciamo non è il massimo dell'affidabilità sia come commenti che come forma di pagamento
Non mi resta (a mio malgrado) iniziare a pensare seriamente ad un'alternativa altrimenti non completo la configurazione.
Ho bisogno del vostro aiuto per individuare un'alternativa
pc sclusivamente gioco e buon livello di overclock... max 480 euro ( ho letto che molti sconsigliano le 680 lo so)
Se necessitate di altre informazioni per la ricerca chiedetemi pure.