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- 0
- CPU
- Intel i5 2400
- Scheda Madre
- Asus P8H67-M
- HDD
- Segate barracuda 7.200.1 RPM
- RAM
- Kingstone 4 GB 1333 MHZ
- GPU
- Asus ENGTS 450
- Monitor
- SYnc Master B2430L
- PSU
- Cooler Master silent pro active 500w
- Case
- Cooler Master Sileo 500
- OS
- Windows 10 home 64 bit
Da una settimana circa mi si presentano dei brevi ( molto brevi, della durata di neanche mezzo secondo probabilmente )ma fastidiosi drop di fps, la prima cosa che ho pensato è che possa essere un problema della scheda video.
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Il mio pc ( decisamente datato) ha i seguenti componenti:
- processore Intel Core i5-2400
- scheda video MSI GeForce GTX 1050 2gb
- hard disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB
- scheda madre Asus P8H67-M
- ram corsair 4 gb ddr3 1333mhz cl9 +2+2 gb kingston ddr3 1333mhz cl9 ( totale 8gb, si ho un "bellissimo" triple channel con due modelli diversi di ram)
- alimentatore cooler master silent pro active 500w
( so Windows 10 home 64 bit)
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Qui di seguito posto uno screen che meglio descrive il problema, normalmente con quelle impostazioni in game faccio sui 115/120 fps, cosa che facevo fino ad un attimo prima, notare il 27% dell' utilizzo della gpu. https://s23.postimg.org/wkwdmchy1/Immagine.png
Il mio dubbio fondamentalmente sta nel fatto che se faccio partire uno shader ( ad esempio utilizzando occt)
gli fps rimangono fondamentalmente costanti per tutta la durata dello stesso.
https://s27.postimg.org/f45ie4dur/2017_01_04_00h14_FPS_FPS.png
https://s27.postimg.org/tchaw29kj/2017_01_02_17h48_FPS_FPS.png
Pensate che il problema sia la scheda video e in quel caso rma ?
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
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Il mio pc ( decisamente datato) ha i seguenti componenti:
- processore Intel Core i5-2400
- scheda video MSI GeForce GTX 1050 2gb
- hard disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB
- scheda madre Asus P8H67-M
- ram corsair 4 gb ddr3 1333mhz cl9 +2+2 gb kingston ddr3 1333mhz cl9 ( totale 8gb, si ho un "bellissimo" triple channel con due modelli diversi di ram)
- alimentatore cooler master silent pro active 500w
( so Windows 10 home 64 bit)
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Qui di seguito posto uno screen che meglio descrive il problema, normalmente con quelle impostazioni in game faccio sui 115/120 fps, cosa che facevo fino ad un attimo prima, notare il 27% dell' utilizzo della gpu. https://s23.postimg.org/wkwdmchy1/Immagine.png
Il mio dubbio fondamentalmente sta nel fatto che se faccio partire uno shader ( ad esempio utilizzando occt)
gli fps rimangono fondamentalmente costanti per tutta la durata dello stesso.
https://s27.postimg.org/f45ie4dur/2017_01_04_00h14_FPS_FPS.png
https://s27.postimg.org/tchaw29kj/2017_01_02_17h48_FPS_FPS.png
Pensate che il problema sia la scheda video e in quel caso rma ?
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.