Renzo Bossi ha superato la maturità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
Il leader leghista: "Felice per lui"


Alla gente venuta ad ascoltarlo alla festa della Lega a Paderno Dugnano, nel Milanese, Umberto Bossi ha detto di eseere "particolarmente in forma" e che quest'anno andrà ''al mare perché mio figlio ha dato la maturità. Meno male l'ha passata. Questa volta è andata bene''. Renzo Bossi, infatti, era già stato bocciato per due volte all'esame al liceo Scientifico, in passato. Il segretario della Lega ha spiegato che questa volta ha preso 69/100.

''Mi è venuto su il morale - ha spiegato il leader della Lega - anche se sono stanco per la campagna elettorale''. Una campagna in cui ha tenuto comizi in tutto il nord, anche in Emilia. ''A Reggio Emilia la piazza era piena - ha aggiunto -. Il muro di Berlino sta crollando anche là".
I precedenti
A luglio 2008 Renzo Bossi era stato respinto, la seconda volta dopo quella del 2007, all'esame di maturità. La famiglia presentò un ricorso al Tar contro la decisione del professori, perché il ragazzo sarebbe stato interrogato su una parte di programma che durante l'anno scolastico non era stata affrontata. Pare che ci sia stato davvero un errore formale di trasmissione del programma e così, prima che i giudici amministrativi avessero avuto il tempo di pronunciarsi, la commissione ha deciso di far ripetere al rampollo di casa Bossi l'esame orale, cui ha assistito anche un ispettore del ministero dell'Istruzione. Qualche giorno dopo il verdetto ufficiale: l'esame ha avuto nuovamente "esito negativo".

fonte tgcom.it

azz era ora...cmq più ke felice io lo avrei preso a calci nel sedere...dopo tre volte ha ottenuto anke un voto bassissimo...

avrà trovato dei professori leghisti questa volta? :asd:
 

Deve

Utente Èlite
2,158
44
CPU
Q6600 @ 3.0 GHz
Scheda Madre
Asus PL5Q
HDD
WD Caviar Blue 500 GB
RAM
2x2 GB Samsumg 0.8 Ghz
GPU
Nvidia 9500 GS OC
Audio
integrata
Monitor
LCD Acer P191w
PSU
Kraun 450 W
Case
Nero Acer
OS
Windows 7 64 bit - Ubuntu ( in continuo aggiornamento )

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
Il leader leghista: "Felice per lui"


Alla gente venuta ad ascoltarlo alla festa della Lega a Paderno Dugnano, nel Milanese, Umberto Bossi ha detto di eseere "particolarmente in forma" e che quest'anno andrà ''al mare perché mio figlio ha dato la maturità. Meno male l'ha passata. Questa volta è andata bene''. Renzo Bossi, infatti, era già stato bocciato per due volte all'esame al liceo Scientifico, in passato. Il segretario della Lega ha spiegato che questa volta ha preso 69/100.

''Mi è venuto su il morale - ha spiegato il leader della Lega - anche se sono stanco per la campagna elettorale''. Una campagna in cui ha tenuto comizi in tutto il nord, anche in Emilia. ''A Reggio Emilia la piazza era piena - ha aggiunto -. Il muro di Berlino sta crollando anche là".
I precedenti
A luglio 2008 Renzo Bossi era stato respinto, la seconda volta dopo quella del 2007, all'esame di maturità. La famiglia presentò un ricorso al Tar contro la decisione del professori, perché il ragazzo sarebbe stato interrogato su una parte di programma che durante l'anno scolastico non era stata affrontata. Pare che ci sia stato davvero un errore formale di trasmissione del programma e così, prima che i giudici amministrativi avessero avuto il tempo di pronunciarsi, la commissione ha deciso di far ripetere al rampollo di casa Bossi l'esame orale, cui ha assistito anche un ispettore del ministero dell'Istruzione. Qualche giorno dopo il verdetto ufficiale: l'esame ha avuto nuovamente "esito negativo".

fonte tgcom.it

azz era ora...cmq più ke felice io lo avrei preso a calci nel sedere...dopo tre volte ha ottenuto anke un voto bassissimo...

avrà trovato dei professori leghisti questa volta? :asd:

Diciamo subito che a me del figlio di Bossi non può fregar di meno.- Una domanda te la faccio: tutto 'sto spiegone per dimostrare che cosa?:boh:
Ma sai quanti "scarsi" di quel tipo ci sono in Italia? Quelli non fanno notizia?
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
Diciamo subito che a me del figlio di Bossi non può fregar di meno.- Una domanda te la faccio: tutto 'sto spiegone per dimostrare che cosa?:boh:
Ma sai quanti "scarsi" di quel tipo ci sono in Italia? Quelli non fanno notizia?

si ma le altre "crape" non hanno il padre ke dopo le prime due bocciature accusa i professori, ke secondo lui sono del sud e sono contro di lui, proponendo di fermare le assunzioni dei prof provenienti dal sud italia e incentivare l'assunzione di quelli del nord...

ovvio ke del figlio non me ne frega na fava ;)....ma essendo lui non il primo XXXXX ke passa( oforse si? :asd: )...si riportano le sue dichiarazioni
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
si ma le altre "crape" non hanno il padre ke dopo le prime due bocciature accusa i professori, ke secondo lui sono del sud e sono contro di lui, proponendo di fermare le assunzioni dei prof provenienti dal sud italia e incentivare l'assunzione di quelli del nord...

ovvio ke del figlio non me ne frega na fava ;)....ma essendo lui non il primo XXXXX ke passa( oforse si? :asd: )...si riportano le sue dichiarazioni

Sui prof in alcuni casi ha ragione, vedersi arrivare gente con la laurea comperata e vedere alcuni prof che si conoscono in attesa di collocamento fa rabbia.
 

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
Sui prof in alcuni casi ha ragione, vedersi arrivare gente con la laurea comperata e vedere alcuni prof che si conoscono in attesa di collocamento fa rabbia.
Questo è un altro paio di maniche.-
Cavolo,in alcune università leggendo i nomi delle docenze ti sembra li leggere l'albero genealogico di una famiglia sino alla seconda generazione e magari ramificata lateralmente.- Non parliamo poi della sanià.- (cliniche universitarie).- bastava seguire mi pare Report e giornali vari.-
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Questo è un altro paio di maniche.-
Cavolo,in alcune università leggendo i nomi delle docenze ti sembra li leggere l'albero genealogico di una famiglia sino alla seconda generazione e magari ramificata lateralmente.- Non parliamo poi della sanià.- (cliniche universitarie).- bastava seguire mi pare Report e giornali vari.-

Ho visto, ma ti faccio l'esempio di un insegnante di chimica che trovai al biennio, napoletana, non sapeva nulla e dico nulla se non trovare scuse per evitare qualsiasi faccia a faccia con preside o genitori.
Tutte le classi sono intervenute e si è riusciti a farla andare "in ferie/malattia"...l'hanno dopo è tornata ed il bravissimo supplente che l'aveva sostituita in sua assenza, ha perso un posto che si meritava.

Ci sono molti altri episodi di questo tipo, la stessa Gelmini è migrata per laurearsi.
 

Luk3.Vc

Utente Èlite
2,393
45
CPU
Intel Pentium D 1,2 GHz
Scheda Madre
Asus P2575E
HDD
WDC PATA 25GB 10rpm
RAM
1xDDR400 acquacrystal 64MB 250 MHz
GPU
ATI X100 PRO 16MB
Monitor
Sony 12" CRT
PSU
FSP 20W
Case
Wood Sony 399
OS
Windows 3.1 4 BIT
Ho visto, ma ti faccio l'esempio di un insegnante di chimica che trovai al biennio, napoletana, non sapeva nulla e dico nulla se non trovare scuse per evitare qualsiasi faccia a faccia con preside o genitori.
Tutte le classi sono intervenute e si è riusciti a farla andare "in ferie/malattia"...l'hanno dopo è tornata ed il bravissimo supplente che l'aveva sostituita in sua assenza, ha perso un posto che si meritava.

Ci sono molti altri episodi di questo tipo, la stessa Gelmini è migrata per laurearsi.

Ma cosa centra tutto ciò col fatto che sia napoletana?
Perchè hai specificato che era napoletana?
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
@Xfire
si ma qui il discorso è un tantinello diverso...non si tratterebbe di un singolo prof ke non saprebbe un fico secco...ma un'intera commissione con docenti esterni...non penso ke per due volte di seguito abbia pescato docenti del piffero...

anke se fossero tutti del sud( ma anke al nord non è ke siano tutti dei geni)cosa impossibile, ke gliene frega a loro di ostacolare il rampollo di casa bossi? manco gli aumentassero lo stipendio...
e da qui si evince l'idiozia di bossi e company(anke se su molti argomenti mi trovano d'accordo)

qui si vede la vera natura dei genitori italiani...sempre pronti a difendere i propri figli...e poi ci si lamenta ke gli studenti sono delle "crape"...

ps mai una volta ke mia madre mi avesse dato ragione difronte a un prof...ora invece fai una ciofeca a scuola? vestiti firmati e motorino a gogò...
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
@Xfire
si ma qui il discorso è un tantinello diverso...non si tratterebbe di un singolo prof ke non saprebbe un fico secco...ma un'intera commissione con docenti esterni...non penso ke per due volte di seguito abbia pescato docenti del piffero...

anke se fossero tutti del sud( ma anke al nord non è ke siano tutti dei geni)cosa impossibile, ke gliene frega a loro di ostacolare il rampollo di casa bossi? manco gli aumentassero lo stipendio...
e da qui si evince l'idiozia di bossi e company(anke se su molti argomenti mi trovano d'accordo)

qui si vede la vera natura dei genitori italiani...sempre pronti a difendere i propri figli...e poi ci si lamenta ke gli studenti sono delle "crape"...

ps mai una volta ke mia madre mi avesse dato ragione difronte a un prof...ora invece fai una ciofeca a scuola? vestiti firmati e motorino a gogò...

La penso come te:sisi:

Ma cosa centra tutto ciò col fatto che sia napoletana?
Perchè hai specificato che era napoletana?

Perché di Napoli ho avuto 3 prof simili, poi ho avuto Pugliesi, Siciliani, ma mi sono trovato sempre bene...tranne con un Calabrese che insegnava tedesco alle medie e ci tirava addosso le bucce delle banane che mangiava in classe.
Poi ho avuto una prof piemontese che era sotto farmaci ed in classe stava zitta, chiudeva gli occhi e cominciava a sbavare dormendo...questo di inglese :D

PS: Ho amici napoletani, calabresi e pugliesi. Bravissima gente, ma come mi dicono quando vengono su, vorrebbero poter cambiare molte cose dei loro paesi e si sentono abbandonati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!