UFFICIALE Remember Me

L

Lvxian

Ospite
REMEMBER ME
remember-me-pc-964330.jpg



Sviluppo: Dontnod Entartaiment
Pubblicazione: Capcom
Distribuzione: Halifax
Genere: Action, Adventure​


Trama ed Info


Rembember Me è un action adventure in terza persona futuristico ambientato a Neo-Paris, nel 2084. La protagonista è Nilin, una ex cacciatrice di memoria, dettaglio che evoca Johnny Mnemonic, arrestata e privata, paradossalmente, proprio dei suoi ricordi.
Pur non sapendo più chi è Nilin ha ancora la possibilità di recuperare i ricordi e di rubarli ai suoi avversari e utilizza questa peculiare abilità per incrementare le proprie capacità e per ritrovare la propria identità.
Remember Me introduce alcune interessanti novità per il genere action, nella fattispecie un sistema di combattimento basato su combo che possono avere differenti finalità: l'eliminazione rapida dell'avversario, la distruzione di eventuali scudi e corazze oppure il recupero di energia vitale. Le combo possono essere "costruite" dal giocatore inserendo tutti questi valori e bilanciando il risultato finale a seconda delle necessità.

Uscita prevista per il 7 giugno 2013

Piattaforme: Pc, Xbox360, Ps3

Requisiti


Minimi:
OS: Windows Vista®/XP, Windows 7, Windows 8
Processor: Intel® CoreTM2 Duo 2.4 Ghz or better, AMD AthlonTM X2 2.8 Ghz or better
Memory: 2 GB RAM
Hard Disk Space: 9 GB free hard drive space
Video Card: NVIDIA® GeForce® 8800GTS or better, ATI RadeonTM HD 3850 or better
DirectX®: 9.0c or greater
Sound: Standard audio device

Raccomandati:
OS: Windows Vista®, Windows 7, Windows 8
Processor: Intel® CoreTM 2 Quad 2.7 Ghz or better, AMD PhenomTM II X4 3 Ghz or better
Memory: 4 GB RAM
Hard Disk Space: 9 GB free hard drive space
Video Card: NVIDIA® GeForce® GTX 560 or better




Video



Credo che si tratterà di un titolo innovativo e sicuramente degno di nota. :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: CG92

CG92

Utente Attivo
184
9
CPU
AMD FX-8320 8-core 3.5 GHz
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme4
HDD
1x 1 TB e 1x 500 GB
RAM
DDR3 8 GB (2X4 GB) G. Skill 1600 MHz
GPU
Radeon HD 7870 XT
Monitor
Samsung 21" Full HD LED
PSU
Antec 620W HCG
Case
Corsair Carbide 300r finestrato
OS
Windows 8 Pro with Media center Pack
Re: Remember Me

Nessuna risposta in questo topic? Eppure è un gioco bellissimo! Sto vedendo in giro che non si parla molto di esso ma lo consiglio!

A parte ciò, vorrei alcuni consigli da chi lo ha provato e con quale configurazione lo ha fatto :)

Vorrei sapere se, con la mia configurazione, riesco a portarlo al massimo senza avere problemi. Non vorrei provarci subito io stesso, un consiglio è sempre ben accetto.

La mia configurazione è questa (anche se potrete trovarla sul mio profilo a sinstra):

CPU: AMD FX-8320 Black Edition - 3.5 GHz Non overclockato.
Mobo: AsRock 970 Extreme 4
VGA: Sapphire 7870 XT Edition
RAM: 8 GB G. Skill DDR3 1600 Mhz
SO: Windows 8 Pro with media center pack - 64-Bit
Alimentatore: Antec - HCG 620W
Monitor: Samsung BX2231 con risoluzione 1920x1080
Case: Corsair Carbide 300r Finestrato.

Voi con quale configurazione lo avete provato? A quali settaggi lo avete configurato? :)
 

CG92

Utente Attivo
184
9
CPU
AMD FX-8320 8-core 3.5 GHz
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme4
HDD
1x 1 TB e 1x 500 GB
RAM
DDR3 8 GB (2X4 GB) G. Skill 1600 MHz
GPU
Radeon HD 7870 XT
Monitor
Samsung 21" Full HD LED
PSU
Antec 620W HCG
Case
Corsair Carbide 300r finestrato
OS
Windows 8 Pro with Media center Pack
Re: Remember Me

Che tipo di bug?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Re: Remember Me

giocato per mezz'ora a casa di amici...fortunatamente non l'ho acquistato
 
L

Lvxian

Ospite
Re: Remember Me

Io ancora non l'ho provato, prima dell'uscita del gioco, le notizie erano poche, sapevo solo che era abbastanza innovativo. Confermate?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Re: Remember Me

Io ancora non l'ho provato, prima dell'uscita del gioco, le notizie erano poche, sapevo solo che era abbastanza innovativo. Confermate?
No, o per lo meno non sono riuscito a cogliere nulla di innovativo...an si forse si, i porting di M....a su pc della capcom :asd:
 

CG92

Utente Attivo
184
9
CPU
AMD FX-8320 8-core 3.5 GHz
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme4
HDD
1x 1 TB e 1x 500 GB
RAM
DDR3 8 GB (2X4 GB) G. Skill 1600 MHz
GPU
Radeon HD 7870 XT
Monitor
Samsung 21" Full HD LED
PSU
Antec 620W HCG
Case
Corsair Carbide 300r finestrato
OS
Windows 8 Pro with Media center Pack
Re: Remember Me

No, o per lo meno non sono riuscito a cogliere nulla di innovativo...an si forse si, i porting di M....a su pc della capcom :asd:

Beh, a mio avviso vale la pena acquistarlo. E' un gioco che o piace o no, non ci sono vie di mezzo. Consiglio, prima di acquistarlo, di leggere qualche recensione e farsi un'idea del tutto. Ascoltare consigli da altri utenti è pressoché inutile, anche perché non piacerà di certo a tutti.

Per il fatto delle innovazioni, si. Ci sono un sacco di idee originali, come ad esempio il fatto di rubare ricordi, o ancor di più il fatto che puoi cambiare le sequenze mnemoniche di alcuni soggetti per renderli diversi da come essi ricordano quel tale ricordo (scusate il gioco di parole). Inoltre, uno dei punti a suo favore, nelle recensioni che ho letto ,è la Narrativa. Sono ancora all'inizio, quindi non la conosco a fondo ma, per ora, mi piace e non poco. Poi ovviamente la mia memoria sui videogame è abbastanza limitata, quindi se ci sono videogame con idee simili, ditemelo.
 

IlNagga

Utente Attivo
1,058
107
CPU
Intel i5-3570 (3.4 GHz)
Scheda Madre
AsRock H77M
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm + WD Blue 500GB 7200rpm
RAM
Corsair DDR3 CMZ8GX3M2A1600C9 (8GB)
GPU
Sapphire - 7870 XT Dual-X
Audio
Eminent EM3750
Monitor
Sharp Aquos LC-22LE320E (FullHD)
PSU
XFX ProSeries Core Edition (550W)
Case
Thermaltake Commander MS-III
OS
Windows 8.1 Pro x64 / Ubuntu 14.04 x64
Re: Remember Me

Ma fare una demo era così difficile? xD
Non voglio spoilerarmelo guardando su YT e non voglio nemmeno buttar via soldi...
 

CG92

Utente Attivo
184
9
CPU
AMD FX-8320 8-core 3.5 GHz
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme4
HDD
1x 1 TB e 1x 500 GB
RAM
DDR3 8 GB (2X4 GB) G. Skill 1600 MHz
GPU
Radeon HD 7870 XT
Monitor
Samsung 21" Full HD LED
PSU
Antec 620W HCG
Case
Corsair Carbide 300r finestrato
OS
Windows 8 Pro with Media center Pack
Re: Remember Me

Ma fare una demo era così difficile? xD
Non voglio spoilerarmelo guardando su YT e non voglio nemmeno buttar via soldi...

Leggi solo i "pro" e i "contro" in una recensione e risolvi il problema :asd:
 

CG92

Utente Attivo
184
9
CPU
AMD FX-8320 8-core 3.5 GHz
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme4
HDD
1x 1 TB e 1x 500 GB
RAM
DDR3 8 GB (2X4 GB) G. Skill 1600 MHz
GPU
Radeon HD 7870 XT
Monitor
Samsung 21" Full HD LED
PSU
Antec 620W HCG
Case
Corsair Carbide 300r finestrato
OS
Windows 8 Pro with Media center Pack

RomanPierce93

Bannato a Vita
1,183
252
CPU
Amd Fx 6300 @4.2ghz 1.3v/dissi stock :asd:
Scheda Madre
Asus M5A97 R2.0/bios 1903
HDD
Western Digital Caviar Blue 500gb
RAM
Corsair Vengeance 4gb 1600mhz
GPU
XFX R7850 @1150mhz/1250mhz 1gb
Audio
Integrata
Monitor
Hp w1907v 1440x900
PSU
ARCTIC FUSION 550F-EU
Case
Aerocool Xstrike One Advance Modded
OS
Windows 7 64bit
oggi l'ho provato pure io per un quarto d'ora,che dire:
come ambientazione ci sono pochi rivali,il combat system a primo impatto sembra funzionare e poi dopo 15 minuti il gioco ti coinvolge quindi credo che la trama sarà ottima :)

per quanto riguarda la grafica non è favolosa come gli ultimi giochi di dice o crytek pero per essere un porting non è male,il gioco risulta essere molto leggero,lo sto giocando con dettagli massimi e gli fps vanno da 45 a 60,pero quasi sempre stanno a 60 con la configurazione in firma,non male :)
darò un giudizio complessivo piu avanti,adesso sembra interessante ma non voglio sbilanciarmi...
 

Hotless

Utente Attivo
876
121
Configurazione in firma e dettagli al massimo ... Che dire, oggi l'ho finito con grande dispiacere che, il gioco mi piace molto, ha solo il problema della lunghezza, non dura un granché... Io cmq ho riscontrato solo un problema, cioè ruotando la visuale va un po a scatti e la cosa strana è che se torno in dietro con la visuale mi fa gli stessi scatti negli stessi punti... Sarà un problema del porting?
 
L

Lvxian

Ospite
Configurazione in firma e dettagli al massimo ... Che dire, oggi l'ho finito con grande dispiacere che, il gioco mi piace molto, ha solo il problema della lunghezza, non dura un granché... Io cmq ho riscontrato solo un problema, cioè ruotando la visuale va un po a scatti e la cosa strana è che se torno in dietro con la visuale mi fa gli stessi scatti negli stessi punti... Sarà un problema del porting?

Hmm, strana questa cosa degli scatti, io non sono arrivato molto lontano nel gioco, ma durante tutta la sessione del gameplay non ho riscontrato alcun problema, anzi! :grat:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili