Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
dacci + info... quando si verifica l'errore? forse inviando la posta?
se non ci dici dove come e quando si verifica l'errore è difficile aiutarti
cmq se si verifica quando invii posta evidentemente utilizzi come server di posta in uscita un gestore diverso dal provider che ti fornisce la connessione ad internet
Forse il server SMTP vuole che sia fatta l'autenticazione... SPiega la tua situazione.. ossia provider di internet, casella di posta sul quale ti da il problema, pop3 e smtp utilizzati ora...
Tutto chiaro adesso. Io mi collego col cell e va tutto ok per la posta dai due account di Aruba tranne che per l'account di Virgilio su cui non riesco a ricevere Email. Da un cliente mi collego con Alice ADSL e da li il buoi totale non riesco a mandare Email da nessun account mentre riesco a ricevere da tutti. Praticamente devo autenticarmi sui server di TIN per riuscire a madare le Email. Penso che sia questo il problema se avete altro materiale siete ben graditi.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!