Reindirizzamento it.search.yahoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

meetall

Utente Attivo
430
32
Ciao a tutti. Ho un problema che mi sta facendo impazzire. qualcuno può aiutarmi?
Ho un laptop pavilion da gaming che uso praticamente solo per studio/lavoro (suite adobe) e qualche volta per giocare (pochi giochi e comprati, senza crack). Usavo chrome ma sono passato ad opera perché su chrome venivo reindirizzato sempre a bing, ho pensato ad uno spyware ma non trovandk modo di toglierlo sono passato ad opera gx. Ormai mi sono abituato ad opera gx e ho tutto li, ma da ieri vengo reindirizzato a it.search.yahoo e non so come fare, un altro spyware? Com'è possibile? Ho cercato soluzioni su soluzioni, ecco cosa ho provato senza risolvere:
Scansione profonda con malwarebytes
Scansione profonda con avg
Scansione profonda con panda

Ricerca nel regedit manuale e automatica usando lo strumento "trova" ma niente

Ricerca nelle app nel pannello di controllo ma nessuna app recente o sospetta.

Fino a ieri mattina tutto ok, è apparso di sera, e io non ho installato niente ne messo estensioni in più nel browser. Stavo lavorando solo su photoshop e avevo youtube aperto.

Ho tutto in quel pc, tanti programmi che uso e tantissimi file, mu hanno consigliato di resettarlo ma semplicemente non posso, ho troppa roba e reinstallare tutto mi porterebbe a perdere anche impostazioni personalizzate che ho nej programmi e non posso perdere.

Non so come fare, ho provato a rifare le scansioni in modalità provvisoria ma niente..

Avevo già messo un post in questa categoria quando usavo chrome, anche su chrome avevo un problema UGUALE ma venivo reindirizzato su bing e non su yahoo, non essendo riuscito a risolvere sono passato a opera gx e ora non voglio ricambiare browser, anche perché opera gx lo trovo comodo e perfetto. (Su chrome ho ancora quel problema)

Inviato da SM-G770F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Leggi la guida in alto in questa sezione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili