maestrale64
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
da 3 giorni sono il fortunato possessore di uno tsunami. come faccio a regolare le 2 ventole da 12??? Spero di aver indovinato anche la sezione :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maestrale64 ha detto:da 3 giorni sono il fortunato possessore di uno tsunami. come faccio a regolare le 2 ventole da 12??? Spero di aver indovinato anche la sezione :D
maestrale64 ha detto:purtroppo sulla sezione overclock sono andato a controllarmi tutte le pagine e non c'è niente che parla di ventole
:D beh... se vieni lo montiamo :lol: oppure pagami il viaggio :ghignopin :ghignopinmaestrale64 ha detto:quello di francesco73? mi sono letto tutta la storia e pensavo che arrivaste a parlare pure di ventole, invece niente. complimento x il lavoro cmq drakon, peccato che sei di catania e abitiamo a oltre 1000km di distanza. lol :)
Drakon ha detto:Ti levo questo dubbio...
il regolatore di ventole entra PERFETTAMENTE nello Tsunami.. ne ho montato uno meno di una settimana fà e non ci sono stati problemi... ;)
Ti giuro ke sono troppo soddisfatto dell'acquisto..b-jo ha detto:forse io lo compro se dici che nn da problemi.....pero' lo prendo argento perchè il mio case soprano e di quel colore :love: