Regolazione ventole scheda video e del case

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gamer23

Nuovo Utente
59
2
Salve, volevo sapere se è normale che le ventole della mia scheda video( una msi 1050ti 4g) non girino nanche quando sono in game in sessioni non prolungate. Ho scaricato msi afterburner e come temperatura non ha mai superato i 50-55 gradi, idem la cpu non oltre quella soglia. Potrei regolarle io con fanspeed e infatti vorrei sapere se devo farlo oppure lasciare su auto. La soglia massima di gradi che può arrivare è 83 gradi ce scritto. Non faccio oc. Di conseguenza anche la ventola dietro il case non gira(mentre prima con una configurazione più vecchia girava subito) mentre quella frontale che era già presente nel case va. Si attiverà quando le temperature saliranno? O devo gurdarci io manualmente? Grazie per le sueodie risposte. Saluti.
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Qui sicuramente c'è qualcosa con i sensori di temperatura e la ventola posteriore del case dovrebbe girare a prescindere in un benchmark partono le ventole della scheda video 50 gradi probabile che non partono

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili