Regolazione RPM ventola e disposizione

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Messaggi
875
Reazioni
12
Punteggio
66
Ciao raga mi servirebbero i vostri consigli. Dunque:
Vorrei cercare di regolare la ventola della cpu, ma per farlo devo collegarla a una presa dell'ali e non direttamente sulla mobo perchè farla girare costantemente a 2700 RPM non so quanto sia efficiente in termini di rumorosità. Di fatto, ho collegato una ventola posta in fondo al case che butta fuori aria calda alla presa power dell'ali (che potete vedere in foto). Posso regolare più ventole con quello che ho? O devo acquistare dei cavi "power" (non so il termine esatto) aggiuntivi?

P.S.SANY7993.webp
Immagine.webpprendere una ventola da 200mm conviene o no secondo la mia configurazione? Ah si, se potete darmi consigli anche nella disposizione delle ventole ve ne sarei grato :).
 
Niente male? ah...un po' sono sorpreso..è un mid-tower...in caso dovrei prendermi un full oppure rimango sul mid? Che consigli? :)
 
ciao, guarda io non volevo arrivare al punto di cambiare case. ma solo modificare e/o aggiungere delle ventole. Per ora mi potete consigliare su quello che avevo chiesto please? :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top