REGOLARE VOLUME CUFFIE/SPEAKER SENZA POTENZIOMETRO DALLA TASTIERA

Pubblicità

Puncher

Bannato
Messaggi
535
Reazioni
82
Punteggio
41
hola hola a tutti gens del forum! Oggi in questo semplicissimo tutorial vedremo come regolare il volume di cuffie, speaker e qualsiasi output audio non dotato di potenziometro.
Comincio subito dicendo che la difficoltà è pari a 0 :sisi:.

1) Scaricare VOLUME 2 da questo link: --> LINK <-- dove scaricare?
2) scegliere se scaricare la versione RELEASE (PORTABLE) o la versione RELEASE: differenze? Nessuna, il secondo vi fa' scaricare un file.exe da eseguire che installerà il programma, mentre il primo scaricherà il programma già "installato", da cui basterà aprire il file volume2.exe per farlo partire.

Ecco come si presenta il programma:


Da questa schermata potremmo regolare il device che cambierà volume alla pressione dei tasti scelti, la velocità di cambio volume, se mettere un suono per farci capire quando cambiamo volume e altre impostazioni facilmente intuibili traducendo le frasi.

Quì potremmo scegliere la schermata che ci si presenterà quando cambieremo volume e la sua posizione.
Quì potremmo assegnare l'icona da vedere nel system tray, ossia quella freccia in basso a destra nella barra delle applicazioni.
In questa sezione possiamo dare delle funzionalità al mouse per regolare il volume, insomma, delle macro.
Da questo menù possiamo decidere se impostare il mouse in modo che andando sulla barra che ci appare per abbassare il volume, trascinando il mouse, abbassare il volume con il mouse.
Questo serve a settare i tasti per abbassare/alzare il volume, decidere la luminosità e altre funzioni.
Quà avremo alcune impostazioni generali per decidere, per esempio, se attivare VOLUME 2 all'accensione del PC.
Le altre schede credo siano intuibili :utonto:

Spero di esservi stato utile, se si, fatelo sapere nei commenti :PCfury:
Se volete ulteriori dubbi, DOMANDATE!. :help:
Ciao Ciao! :ciaociao:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top