DOMANDA Registrare e guardare video da telecamere di sorveglianza

Emmanuelle Foianesi

Nuovo Utente
18
0
Buongiorno a tutti, spero possiate essermi di aiuto. ho acquistato 3 telecamere sricam SP017 per monitorare il comportamento del mio cane quando è sola. A me non interessa monitorare in diretta la casa (da smartphone), anche perchè quando sono a lavoro non ne ho la possibilità, a me interessa semplicemente registrare un video durante le ore di assenza per poi vederlo quando torno. Ho fatto una prova ieri pomeriggio, ho installato su pc il programmino per gestire le telecamere ed ho avviato la registrazione di tutte e tre. Dopo qualche ora ho spento e andando a rivedere i video mi sono accorta che ha registrato singoli video di 30 min l'uno, in formato av. Questi video sono di difficile visione perchè non è possibile scorrere velocizzando l'immagine. Qualcuno può dirmi come convertire tutti questi video in un unico video magari in formato da poterlo gestire bene con vlc? grazie
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Premesso che questa non è la sezione adatta, ti suggerirei di usare programmi come Avidemux o Handbrake per convertire i file.
Cordialmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!