Registrare canali con smart TV Xiaomi 45 pollici

brakky71

Nuovo Utente
13
1
Salve,
Ho acquistato di recente una smart tv della Xiaomi, prima utilizzavo il decoder quando avevo la vecchia tv e mi trovavo benissimo. Adesso non so proprio come fare a effettuare la registrazione dei miei programmi preferiti.
Cosa suggerire?
Dovrei registrare solo su chiavetta. Non mi interessa il dvd o blu ray.

Grazie
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao. Immagino intendi registrare su chiavetta (usb) un determinato programma!
La possibilità dipende dal televisore (e dal paese dove viene acquistato), non tutti supportano questa funzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: asampei

brakky71

Nuovo Utente
13
1
Ciao,
esatto!
Possiedo una:

Smart TV Xiaomi Mi P1 LED 43" Ultra HD 4K​


Purtroppo non ha la funzione di poter registrare tramite la TV.
Per questo, chiedevo se c'è un apparecchio di piccole dimensioni che mi permetta di registrare.
Prima per la registrazione dei programmi, utilizzavo il decoder e adesso????????
 
  • Mi piace
Reazioni: asampei

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao,
esatto!
Possiedo una:

Smart TV Xiaomi Mi P1 LED 43" Ultra HD 4K​


Purtroppo non ha la funzione di poter registrare tramite la TV.
Per questo, chiedevo se c'è un apparecchio di piccole dimensioni che mi permetta di registrare.
Prima per la registrazione dei programmi, utilizzavo il decoder e adesso????????
Continua con il decoder !! Purtroppo in ITALIA le aziende produttrici di tv et simili devono pagare un obolo alla SIAE di qualche euro per poter permettere la registrazione dei programmi televisivi. Purtroppo, ad oggi, sono sempre di più le aziende che pur di risparmiare qualche euro non pagano e di conseguenza hanno tolto la funzione PVR e Timeshift. In primis SAMSUNG. Se guardi nelle specifiche sotto la voce PVR c'è scritto SI (escluso Italia)
 
  • Mi piace
Reazioni: asampei

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,900
11,551
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
le aziende produttrici di tv et simili devono pagare un obolo alla SIAE di qualche euro per poter permettere la registrazione
e poi l'obolo lo paghiamo anche noi sui supporti di registrazione, hard-disk ed SSD compresi (mi pare anche le pendrive USB) perché essendo dispositivi in grado di ospitare la registrazione, ci paghiamo il cosiddetto "equo compenso", l'ennesima ladrata
 
  • Mi piace
Reazioni: asampei

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili