DOMANDA regge la scheda video?

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
ciao a tutti!
ho deciso di cambiare monitor e ho le idee chiare su quale prendere: asus ML239h
io gioco a giochi tipo mw, the run, pes, assasins creed, nail'd.
ho una gtx 260! posso giocare in full hd disabilitando quache filtro??? oppure sarà ingiocabile????

ciao a tutti!
ho deciso di cambiare monitor e ho le idee chiare su quale prendere: asus ML239h
io gioco a giochi tipo mw, the run, pes, assasins creed, nail'd.
ho una gtx 260! posso giocare in full hd disabilitando quache filtro??? oppure sarà ingiocabile????
ingiocabile no di certo, però dovrai dire addio a qualche filtro e alla fluidità se giochi in full hd...

ciao, ottima scelta per lo schermo, lo ho anche io ed e' fantastico...
Considera che con la mia gtx 460 riesco a giocare a 1080p quindi suppongo che non arriverai agli stessi livelli ma non te la passi nemmeno malaccio

Ultima modifica:
ciao grazie per aver risposto! l'unica mia paura è k anke se tolgo qualke filtro gioco tanto a scatti e non fluido! può essere?? anke togliendo qualke filtro?

tanto il monitor una vpolta preso ci puoi giocare a qualsiasi risoluzione...
Il problema sara' la vga...
Prova, una volta messo l'hd inizi ad aumentare i settaggi e filtri piano piano e vedi quando arrivi al massimo che la vga ti consente... Poi piu' avanti upgraderai anche la vga... Nessun problema

il monitor e' spettacolare, ha tasti touch e ha una marea di modalita' di visualizzazione , con luminosita' eccezionali... E' un 23-24pollici ed e' molto grande, ci si smanetta bene con FSX dall'abitacolo dei velivoli quindi e' davvero una soddisfazione... Sono davvero soddisfatto dell'acquisto...

basta basta!!!! k lo vado a rubare hahahahah non vedo l'ora !!!! mi mancano poki soldi poi lo ordino :) e ti faccio sapere come va con la scheda video! ma in teoria se non va tanto la mia scheda si puo occare?

basta basta!!!! k lo vado a rubare hahahahah non vedo l'ora !!!! mi mancano poki soldi poi lo ordino :) e ti faccio sapere come va con la scheda video! ma in teoria se non va tanto la mia scheda si puo occare?

il monitor lo puoi usare anche per la risoluzione piu' scrausa non ha nessun problema...
La risoluzione e' data dalla vga, piu' e' prestante,piu' sara' maggiore la risoluzione che potrai usare e migliore la qualita' della risoluzione...
Ovviamente l'oc della vga e' sempre utile per migliorare le cose...
Ma come ti ho detto prima fai un passo alla volta, poi si puo' sempre occare la vga e spingerla un po di piu'...
Certo da una vga a ddr3 non mi aspetterei moltissimo, ma cmq non te la passi nemmeno troppo male , sempre una gtx e'...
Come detto dovrai trovare il miglior compromesso tra risoluzione e filtri e vai... Fino a che non upgradi vga...

Come e' il resto del sistema?

ok! ma non ho capito la frase che hai scritto sopra: larisoluzione è data dalla vga??

lo schermo puo' supportare una serie di risoluzioni, fino alla sua massima...
Ma la vga deve garantire delle risoluzioni che vannpo dalla minima supportata dallo schermo fino alla massima che la vga riesce a produrre...

lo schermo puo' supportare una serie di risoluzioni, fino alla sua massima...
Ma la vga deve garantire delle risoluzioni che vannpo dalla minima supportata dallo schermo fino alla massima che la vga riesce a produrre...
ok credo di aver capito!
ma la mia supporta il full hd?? questo mi interessa nke se volgio vedermi film in full hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro