PROBLEMA Regalo tedesco

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

psyco12

Nuovo Utente
132
5
Salve a tutti voi,
Gentili esperti,

Mi hanno regalato un Notebook della Salve Gentili,

Navigando su Amazon Alla ricerca di un ottimo notebook , mi sono imbattuto nel notebook "Acer Aspire A717-71G-70Z6 2.8GHz i7-7700HQ che rispecchia le caratteristiche che cerco in un Notebook .

Solo che un Notebook è di fattura tedesca e con un sistema operativo tedesco come faccio ad adattarlo in italiano
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
Se non riesci a mettere la lingua in italiano perché non riesci a andare sulle impostazioni (non conoscendo la lingua) puoi reinstallare windows 10 ex novo in italiano creando una pennina con il media creation tool
 

psyco12

Nuovo Utente
132
5
Se non riesci a mettere la lingua in italiano perché non riesci a andare sulle impostazioni (non conoscendo la lingua) puoi reinstallare windows 10 ex novo in italiano creando una pennina con il media creation tool
Mi indichi come fare?
Come creare un pennino usb con Windows 10 in lingua italiana?
Soprattutto Puoi darmi il link di riferimento dove pare una installazione pulita
 
U

Utente 125751

Ospite
Mi indichi come fare?
Come creare un pennino usb con Windows 10 in lingua italiana?
Soprattutto Puoi darmi il link di riferimento dove pare una installazione pulita

In fase di installazione selezioni la lingua italiana.
 

Gio22

Utente Attivo
463
166
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
DeepCool Gammaxx GT
Scheda Madre
MSI B450 MAX Gaming Plus
HDD
WD BLUE 1TB
RAM
16gb 3000mhz corsair lpx (2x8)
GPU
Nvidia GTX 1660ti
Audio
Integrata
Monitor
Acer kg241qb
PSU
Corsair TX650M
Case
Ctesports Draco (+6 ventole)
Periferiche
Royale Kludge rk61 rgb/ Logitech G502
OS
Windows 10
ok grazie
le tastiere italiane sono molto diverse da quelle tedesche?
e per quanto riguarda il caricabatterie?
Con il carica batterie non dovresti riscontrare alcun problema.
 

psyco12

Nuovo Utente
132
5
Vanno invertiti i tasti Y e Z per il resto ci si può adattare
Grazie della risposta ma temo di non aver capito

Cosa vuol dire quanto medici fanno invertiti, intendi dire proprio fisicamente?

Eh riguardo al caricabatterie che ha una presa tedesca, Come faccio a sistemarlo.?
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Grazie della risposta ma temo di non aver capito

Cosa vuol dire quanto medici fanno invertiti, intendi dire proprio fisicamente?

Eh riguardo al caricabatterie che ha una presa tedesca, Come faccio a sistemarlo.?
la Y è al posto della Z e viceversa, fisicamente certo. Oltre che ad alcuni accenti e punteggiatura in posizioni differenti.

Layout tedesco
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Il tasto Z è Y sono invertiti, ma fisicamente non c'è bisogno che l'inverti basta selezionare da windows il Layout Tedesco anche se metterai il sistema operativo in lingua italiana, alla fine si ci abitua velocemente, ah un altra differenza che si nota nel normale utilizzo è la posizione della @.

Comunque io è da 7 anni che uso il Layout Tedesco ma credimi si ci fa subito abitudine alla fine è solo la posizione della y e della z e la @.
Oltre ad avere qualche altra lettera e differenza dell'accento.
 

psyco12

Nuovo Utente
132
5
la Y è al posto della Z e viceversa, fisicamente certo. Oltre che ad alcuni accenti e punteggiatura in posizioni differenti.

Layout tedesco
Secondo te che sei più esperto di me. Questo notebook "Acer Aspire A717-71G-70Z6 2.8GHz i7-7700HQ" e un buon notebook
 

psyco12

Nuovo Utente
132
5
Il tasto Z è Y sono invertiti, ma fisicamente non c'è bisogno che l'inverti basta selezionare da windows il Layout Tedesco anche se metterai il sistema operativo in lingua italiana, alla fine si ci abitua velocemente, ah un altra differenza che si nota nel normale utilizzo è la posizione della @.

Comunque io è da 7 anni che uso il Layout Tedesco ma credimi si ci fa subito abitudine alla fine è solo la posizione della y e della z e la @.
Oltre ad avere qualche altra lettera d accento.
visto che tu hai esperienza nel usare la tastiera tedesca, puoi dirmi dove posso trovare la chiocciola @? Sai dirmi anche come hai sistemato il problema del caricabatterie con presa elettrica tedesca?
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,238
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Secondo te che sei più esperto di me. Questo notebook "Acer Aspire A717-71G-70Z6 2.8GHz i7-7700HQ" e un buon notebook
sisi è molto buono... ti conviene sostituire l'hd con un sdd e sei a posto. Da quello che ho capito te lo hanno regalato, no?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili