PROBLEMA Refresh schermo

CiprianT21

Nuovo Utente
28
1
Ciao a tutti, da un po' di tempo lo schermo (uno Philips 227E), ogni volta che un video si attiva (che sia youtube, un film o una semplice pubblicità web) lo schermo fa come un refresh, va al nero per un secondo e poi torna normale. Stessa cosa quando il video viene chiuso. Ho provato con driver, risoluzione problemi etc ma non sono riuscito a far nulla. L'altro schermo collegato invece non da nessun problema. Ho controllato sulle impostazioni dello schermo ma non ho trovato nulla di utile...qualcuno sa aiutarmi? Grazie
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti, da un po' di tempo lo schermo (uno Philips 227E), ogni volta che un video si attiva (che sia youtube, un film o una semplice pubblicità web) lo schermo fa come un refresh, va al nero per un secondo e poi torna normale. Stessa cosa quando il video viene chiuso. Ho provato con driver, risoluzione problemi etc ma non sono riuscito a far nulla. L'altro schermo collegato invece non da nessun problema. Ho controllato sulle impostazioni dello schermo ma non ho trovato nulla di utile...qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Ciao , hai provato anche con un altra uscita video ?
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Ma non è che senti il classico suono di Windows, che ti averte che ha rilevato un nuovo dispositivo??? ( come quando si inserisce in penna usb per intenderci)

Non vorrei ti modificasse la risoluzione per qualche strano motivo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili