Redmi note 8t problema sim

Master111

Nuovo Utente
148
19
Salve, spero possiate aiutarmi. Ho appena acquistato questo telefono, configurato perfettamente ma non mi legge i numeri di telefono salvati sulla scheda sim. Come è possibile? Cosa posso fare? Ho acquistato stamani in negozio fisico perché il mio telefono precedente è morto, non si accende più e non posso accedervi. Please help!
Post unito automaticamente:

Aggiungo che dal menu strumenti non c’è la voce contatti.
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Che vuol dire non ti legge i numeri sulla sim ?
 

lostep

Utente Attivo
254
26
Salve, spero possiate aiutarmi. Ho appena acquistato questo telefono, configurato perfettamente ma non mi legge i numeri di telefono salvati sulla scheda sim. Come è possibile? Cosa posso fare? Ho acquistato stamani in negozio fisico perché il mio telefono precedente è morto, non si accende più e non posso accedervi. Please help!
Post unito automaticamente:

Aggiungo che dal menu strumenti non c’è la voce contatti.
Ciao Master, ho appena comprato anche io il Redmi Note 8 per mio padre, e ho avuto anche io problemi con la rubrica e con l'importazione dei contatti. Io nel vecchio telefono avevo prima trasferito tutti i contatti dal vecchio telefono alla sim, dopo di che ho inserito la sim nel Redmi Note 8, e nell'applicazione contatti (in basso a sinistra), nelle sue impostazioni non riuscivo a trovare l'opzione "importa/esporta contatti", cosa molto strana, perché nel mio Redmi Note 7 c'è.:boh: Fatto sta che inserendo la sim nel Redmi Note 8, mi dava tutti i numeri fino alla lettera M, quelli dopo la lettera M non li ha memorizzati, mistero...
Come ho risolto il problema? Sul vecchio telefono ho selezionato tutti contatti della rubrica e li ho condivisi tramite Bluethoot con il Redmi Note 8, dopo di che aprendo il file della rubrica sul Redmi Note 8 me l'ha scaricata e salvata in automatico sullo smartphone. In realtà puoi scegliere se salvare la rubrica nello smartphone o su Google. Spero che questo racconto possa esserti stato d'aiuto. ;)
 

Master111

Nuovo Utente
148
19
Vuol dire che non c’è la voce contatti nel telefono e che non riesce a farmi vedere tutti i numeri dei miei contatti salvati sulla sim. Neanche uno....
Post unito automaticamente:

Grazie per la risposta, il problema è che il mio telefono precedente è morto, completamente andato non si accende più, e in basso a si ista non ho la voce contatti, la trovo solo nella cartella di Google.... è stranissimo
 

lostep

Utente Attivo
254
26
Vuol dire che non c’è la voce contatti nel telefono e che non riesce a farmi vedere tutti i numeri dei miei contatti salvati sulla sim. Neanche uno....
Post unito automaticamente:


Grazie per la risposta, il problema è che il mio telefono precedente è morto, completamente andato non si accende più, e in basso a si ista non ho la voce contatti, la trovo solo nella cartella di Google.... è stranissimo
Sai per certo di avere i numeri memorizzati sulla sim e non sul telefono vecchio? Prova ad inserire la tua sim sul cellulare di un amico o di un parente, per verificare se ritrovi tutti i numeri. Se li ritrovi cerca di condividere tutto l'elenco della rubrica con un amico o su google, dopo di che sul redmi note 8 prendi quel file salvato della rubrica e scaricalo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili