DOMANDA Redmi note 7 vs note 7 pro

Kuroko

Nuovo Utente
147
6
Salve ragazzi, sono indeciso su quale dei due comprare, quindi quello che chiedo è di risolvere i miei dubbi, questo è quello che già so dei due telefoni:

Note 7:

Spedizione più breve, versione global e quindi più comodo con bande supportate ecc, processore meno potente, fotocamera a quanto sembra più scarsa di qualità ma risolvibile con Gcamera (correggetemi se sbaglio) materiale piuttosto fragile (ho visto che lo spezzano semplicemente con le mani)

Note 7 pro:

Tutto il contrario del note 7, con memoria interna più vasta (128gb), prezzo più alto di circa 60-70euro.

Insomma questo è tutto ciò che so e vorrei che l'utenza mi aiuti ad approfondire per avere una scelta senza dubbi..Per comodità andrei sul note 7 ma non vorrei nemmeno pentirmi di essermi fatto sfuggire il pro. (Ci devo campare per i prossimi 5 anni con questo acquisto) Grazie per le future risposte.
 

Dex TK13

Nuovo Utente
66
41
Sei uno che gioca assiduamente con lo smartphone e specialmente con titoli di spessore?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Dex TK13

Nuovo Utente
66
41
Uso la cover che ho trovato in dotazione con lo smartphone. Nell'insieme fa egregiamente il suo lavoro.
Lo smartphone è ottimo, un medio top di gamma che non delude le aspettative. Prestazioni e autonomia al top. Foto ottime già con l'app stock della MIUI.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuroko

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili