DOMANDA Redmi note 7 vs note 7 pro

Kuroko

Nuovo Utente
Salve ragazzi, sono indeciso su quale dei due comprare, quindi quello che chiedo è di risolvere i miei dubbi, questo è quello che già so dei due telefoni:

Note 7:

Spedizione più breve, versione global e quindi più comodo con bande supportate ecc, processore meno potente, fotocamera a quanto sembra più scarsa di qualità ma risolvibile con Gcamera (correggetemi se sbaglio) materiale piuttosto fragile (ho visto che lo spezzano semplicemente con le mani)

Note 7 pro:

Tutto il contrario del note 7, con memoria interna più vasta (128gb), prezzo più alto di circa 60-70euro.

Insomma questo è tutto ciò che so e vorrei che l'utenza mi aiuti ad approfondire per avere una scelta senza dubbi..Per comodità andrei sul note 7 ma non vorrei nemmeno pentirmi di essermi fatto sfuggire il pro. (Ci devo campare per i prossimi 5 anni con questo acquisto) Grazie per le future risposte.

Phil St.

Nuovo Utente
Uso la cover che ho trovato in dotazione con lo smartphone. Nell'insieme fa egregiamente il suo lavoro.
Lo smartphone è ottimo, un medio top di gamma che non delude le aspettative. Prestazioni e autonomia al top. Foto ottime già con l'app stock della MIUI.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Kuroko

Entra

oppure Accedi utilizzando