redirect indirizzo web

Morfic82

Utente Attivo
18
0
CPU
E8500
Scheda Madre
P5Q-E
HDD
2TB
RAM
2*1GB DDR2 pc6400
GPU
ATI SAPPHIRE 4870X2
PSU
CoolerMaster
Case
MOZART TX
OS
Windows seven-Linux Ubuntu
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema....

Ho un dominio che per privacy chiamerò www.sito.it che punta ad una server dedicato.

Su questo server c'è un istanza di apache in ascolto sulla porta 80 per le richieste standard dirette al sito web ma c'è anche un application server Glassfish che ascolta sulla porta 8080 (www.sito.it:8080/portale.do ).

per il momento questa soluzione mi andava bene in quanto l'applicazione che è deployata su glassfish, e in ascolto sulla 8080, era in fase di sviluppo, ma ora ho bisogno di "diffondere" tale applicazione ad altri.

Il problema che mi si pone è che la richiesta del cliente è che tale applicazione sia raggiungibile con un semplice indirizzo internet senza porta o nient'altro, per esempio tramite l'indirizzo www.sito2.it

Quindi la domanda è:
Avendo due server http in ascolto sulla stessa macchina, uno in ascolto sulla 80 ed uno sulla 8080, come faccio ad assegnare un nome logico (esempio www.sito2.it che acquisterò come nuovo dominio) all'url www.sito.it:8080/portale.do e rendere trasparente la cosa al server glassfish?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!