redeon 9200

Pubblicità
i giochi che potresti usare con quella sono pochissimi e tutti molto vecchio (più di 6 anni), perchè oltre ad essere molto vecchia ai suoi tempi era pure di fascia bassa.

la mia nvidia 5700VE è pure un pò più potente della tua e con quella gioco bene a tutti i videogame usciti nel 2006 e prima, dal 2007 in poi basta non è più supportata, tranne con giochi online come 4story o team fortress, nei quali gli fps girano bassi, anche con dettagli al minimo

trovi qualche hd4870 usata a pochissimo e giocheresti bene o male a tutto a risoluzioni medio/basse.

Giocati la serie Half-Life, altri giochi con cui mi sono divertito (con una scheda peggiore della tua) sono:
- Command & Conquer: Renegade
- Deus Ex e Deus Ex Invisible War
- La serie Thief
- Devastation
- Vampire The Masquerade
- Dark Messiah Of Might and Magic (scendendo a grandi compromessi con i dettagli)
- Pariah
- La serie Serious Sam
- FarCry

Questi sono sempre belli da rigiocare e sono forniti di mod che spesso li rendono tosti anche per i PC più recenti.

Ovviamente se vuoi giocare con dettagli alti e sopra i 1280*104 devi fare acquisti.

Il resto del PC qual è?

tuta la serie NFS fino a most-wanted ovviamente a dettagli bassi,age of empires 2,
l'avevo usata fino al 2007 poi ho visto che non andava più con niente e ho messo UNa Nvidia 7800GS agp presa al volo per 90 euro(ormai bruciata per mega overclock)
PS ho dovuto cambiare l'alimentatore
Ricordo che col cambio scheda ero gasatissimo,ti conviene cambiarla con una ati hd4670 a 80 euro (dovresti guardare se l'alimentatore regge perché ci vuole più energia soprattutto Amperaggi a +18 sulle linee 12v)....

ti dico altri giochi che ho provato :Gothic 1 e 2 , tiger woods 2004 ....
con quello che ho speso per aggiornare ram e tutto per sto AGp de feeeca facevo prima a comprarne un'altro di pc con dualcore e una ati hd3850

con un pentium 4 3200
p4p800sx
hd3650
2 gb di ram del ciufolo,
una ventina di giorni fa ho finito crysis 2...!!!! (1024x768) dettagli al minimo possibile...
ora che sto per cambiare pc (i5 2500k radeon 6870) mi sa che vedro' una differenza stratosferica...

ps alla lista di xfire aggiungerei
c&c generals
c&c generals zero hour (expansion)
comunque con una 9600 giochi anche a
c&c tiberium wars
c&c kane edition, al minimo delle opzioni

Pubblicità
Pubblicità