UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Kelthaz

Utente Attivo
618
268
CPU
Ryzen 3700x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Elite X570
HDD
WD Caviar Black 1Tb / SSD SP 500GB / Seagate 2Tb
RAM
Gkisll Tridentz Neo 3600 Mhz 16 Gb cl16
GPU
RTX 3070 PNY Uprising Dual Fan
Audio
Integrata
Monitor
LG34GN850
PSU
Seasonic Focus+ Platinum Px - 650w
Case
ThermalTake Commander C35
OS
Windows 10 PRO 64 Bit
Ricordo che RdR , ultra premiato, terzo miglio gioco 2010 (mi pare:search:), alla fine non è mai più uscito per PC :sisi:.
Ciò è molto, ma molto poco positivo.
E' per questo, che dal basso della mia ignoranza, proporrei addirittura una cordata di raccolta petizioni in tutti i forum di livello, tipo il Tom's!!
:brindiamo:
Non vi ho mica convinto, eh?!:cry:

Risponderti e' molto semplice ; a quel tempo le conversioni da console a pc non erano viste di buon occhio dalle software house, tutto poi e' cambiato dalla petizione e dal successo di Dark Souls.
Certo questo non dico che non ci sono mai state, ma sono aumentate notevolmente dopo il titolo di From Software.
Molte piu' sh hanno cominciato a portare titoli che se fatti bene vendevano anche meglio delle controparti console (soprattutto nel lungo periodo) infatti diverse hanno avuto un cambio di rotta, mi viene in mente Ubisoft mirava puntualmente i pc gamers e la loro pirateria, e ora, silenzio assoluto.
Un'altra info che e' uscita da poco ma prendila con le pinze, e' di un ex dipendente (o lavora ancora non ricordo) di Rockstar, il primo RDR era in uno stato penoso che girava a malapena sulle console di vecchia generazione (ricordo come mi sanguinavano gli occhi su ps3 mai riuscito a finirlo, oltre al fatto che non mi piaceva) e che avrebbero dovuto rifarlo da 0 quando stavano lavorando su questo capitolo.
La versione pc ci sara', dispiace tanto per i fanboy consolari ma ci sara', troppi soldi in ballo e abbiamo abituato bene Rockstar con GTA V, basta solo pazientare un po', io non ho problemi in quanto non mi attira minimamente il gioco, cio' non toglie che lo provero', ma quando sara' uscito su pc e la key la trovi su siti russi a 2€. :D :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Pat65

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Risponderti e' molto semplice ; a quel tempo le conversioni da console a pc non erano viste di buon occhio dalle software house, tutto poi e' cambiato dalla petizione e dal successo di Dark Souls.
Certo questo non dico che non ci sono mai state, ma sono aumentate notevolmente dopo il titolo di From Software.
Molte piu' sh hanno cominciato a portare titoli che se fatti bene vendevano anche meglio delle controparti console (soprattutto nel lungo periodo) infatti diverse hanno avuto un cambio di rotta, mi viene in mente Ubisoft mirava puntualmente i pc gamers e la loro pirateria, e ora, silenzio assoluto.
Un'altra info che e' uscita da poco ma prendila con le pinze, e' di un ex dipendente (o lavora ancora non ricordo) di Rockstar, il primo RDR era in uno stato penoso che girava a malapena sulle console di vecchia generazione (ricordo come mi sanguinavano gli occhi su ps3 mai riuscito a finirlo, oltre al fatto che non mi piaceva) e che avrebbero dovuto rifarlo da 0 quando stavano lavorando su questo capitolo.
La versione pc ci sara', dispiace tanto per i fanboy consolari ma ci sara', troppi soldi in ballo e abbiamo abituato bene Rockstar con GTA V, basta solo pazientare un po', io non ho problemi in quanto non mi attira minimamente il gioco, cio' non toglie che lo provero', ma quando sara' uscito su pc e la key la trovi su siti russi a 2€. :D:D

Bhè anche io sono fermamente convinto che a sto giro esca anche per PC ... e speriamo bene!

E comunque ... Praise The Sun! Sempre! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Pat65 e Kelthaz
U

Utente 125751

Ospite
Ci tengo pure a precisare che Halo mi fa schifo, non sia mai che qualcuno possa pensare male della mia persona. Volevo solo invitare l'utente a valutare quali giochi possono interessarlo di più... E la storia del pad, quella boh... Non so che dire dato che, come già detto, non trovo meglio nessuno dei due... Solo pesante preferenza su quello ps4 nel campo dei picchiaduro.

Intendi l' ultimo Halo?
 

ThePressa

Utente Attivo
160
42
Intendo Halo in generale, mi piacque solo il primo... E credo solo perché era uscito da poco e ci giocavo con amici.
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Mmmmm appena comprato ma, non so perchè è l'inizio ma, sto su della neve spessa quanto una melma di fango, e quello che faccio massimo è premere X X X X X X X per andare veloce, vi prego ditemi che il gioco si aggiusta dopo e che non ho buttato soldi.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Mmmmm appena comprato ma, non so perchè è l'inizio ma, sto su della neve spessa quanto una melma di fango, e quello che faccio massimo è premere X X X X X X X per andare veloce, vi prego ditemi che il gioco si aggiusta dopo e che non ho buttato soldi.

Ma quanto hai 12 anni? Se ti aspettavi cod non hai capito nulla

Il gioco è LENTO. Volutamente lento. Se non leggi le recensioni prima di acquistare..
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Non ho mai detto di volere un gioco veloce, semplicemente ho chiesto se dopo si movimenta un pò, se quello che fa è solo andare dietro un cavallo 10000 ore su 10000 ore non so.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Fai prima a dire cosa non puoi fare in RDR che quello che puoi fare :D
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Non ho mai detto di volere un gioco veloce, semplicemente ho chiesto se dopo si movimenta un pò, se quello che fa è solo andare dietro un cavallo 10000 ore su 10000 ore non so.

Considera che non ci sono i viaggi veloci. E si passerai buona parte del tempo sul cavallo. Non ti aspettare minimamente nulla di simile a gta5

In questo gioco puoi fare tutto quello che vuoi ma è realistico a tratti simulativo e questo impone una certa lentezza nel gioco che se non ti piace fai prima a venderlo subito su ebay
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non ho mai detto di volere un gioco veloce, semplicemente ho chiesto se dopo si movimenta un pò, se quello che fa è solo andare dietro un cavallo 10000 ore su 10000 ore non so.

Beh una volta finito il primo capitolo le cose cambiano, l'ambiente cambia e c'è la possibilità di decidere cosa fare...
Sicuramente come detto da tutti l'approccio è lento ma in base al tuo approccio puoi decidere come giocare e sicuramente gli scontri a fuoco dopo averci fatto l'abitudine sanno regalare molte soddisfazioni, comunque le lunghe "gite" a cavallo fanno parte del pacchetto e non potrai fare nulla per evitarle

:deserto:

Sto cominciando a passare troppo tempo nella foresta a caccia di scoiattoli, lepri etc etc. ed animali leggendari!!!
E' Grave??? :asd:
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Beh una volta finito il primo capitolo le cose cambiano, l'ambiente cambia e c'è la possibilità di decidere cosa fare...
Sicuramente come detto da tutti l'approccio è lento ma in base al tuo approccio puoi decidere come giocare e sicuramente gli scontri a fuoco dopo averci fatto l'abitudine sanno regalare molte soddisfazioni, comunque le lunghe "gite" a cavallo fanno parte del pacchetto e non potrai fare nulla per evitarle

:deserto:

Sto cominciando a passare troppo tempo nella foresta a caccia di scoiattoli, lepri etc etc. ed animali leggendari!!!
E' Grave??? :asd:
Grazie, era la risposta che volevo, infatti dopo il capitolo 2 ho visto una movimentazione, perchè nel 1 sembrava un film, non facevo altro che seguire gente.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Beh una volta finito il primo capitolo le cose cambiano, l'ambiente cambia e c'è la possibilità di decidere cosa fare...
Sicuramente come detto da tutti l'approccio è lento ma in base al tuo approccio puoi decidere come giocare e sicuramente gli scontri a fuoco dopo averci fatto l'abitudine sanno regalare molte soddisfazioni, comunque le lunghe "gite" a cavallo fanno parte del pacchetto e non potrai fare nulla per evitarle

:deserto:

Sto cominciando a passare troppo tempo nella foresta a caccia di scoiattoli, lepri etc etc. ed animali leggendari!!!
E' Grave??? :asd:

Ieri sera ho giocato per un ora e mezza a poker... ti capisco :asd:

L'hai preso l'arabo bianco come cavallo?
Post unito automaticamente:

Grazie, era la risposta che volevo, infatti dopo il capitolo 2 ho visto una movimentazione, perchè nel 1 sembrava un film, non facevo altro che seguire gente.

la parte iniziale non fa testo.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ieri sera ho giocato per un ora e mezza a poker... ti capisco :asd:

L'hai preso l'arabo bianco come cavallo?

Certo!
Ho fatto scopa prima con il bufalo leggendario e poi con il cavallo che stava in zona....
Ho letto però che esistono altri due tipi di Arabo, uno nero ed uno rosa che hanno statistiche ancora migliori....
 
Ultima modifica:

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Certo!
Ho fatto scopa prima con il bufalo leggendario e poi con il cavallo che stava in zona....
Ho letto però che esistono altri due tipi di Arabo, uno nero ed uno rosa che hanno statistiche ancora migliori....

La velcoità è la stessa aumenta la resistenza e salute
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ma si sa se esce per PC?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!