UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Videogiochi

corazon_an

Utente Èlite
ea95b42f4d8029ac2510571cc8dbdae4.jpg


Per i pochi che non lo sapessero Red Dead Redemption II è un videogioco action-adventure open world sviluppato da Rockstar Games.
La data di lancio mondiale è prevista per il 26 ottobre 2018 e sarà un esclusiva PS4 e Xbox One (al momento della stesura di questo thread è un esclusiva console).

Qualora non state già rosicando abbastanza perchè non esce su PC (come il sottoscritto); vi invito a guardare il video di seguito in modo tale che la metà di voi acquisterà una console pur di giocarlo :asd:


Per ottimizzare la grafica ed ottenere i massimi fps, consigliamo di seguire queste guide:



O eventualmente anche queste guide testuali:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi Piace: Gigyyt
#1

Italicus Magnus

Utente Èlite
Ok allora
 
#4

corazon_an

Utente Èlite
Non ho resistito... preordinato su ebay a 49,99 :paurafap::paurafap::paurafap:
 
#5

Darde

Ci sarà mai una versione PC?
 
#6

corazon_an

Utente Èlite
Darde ha detto:
Ci sarà mai una versione PC?

al 99% faranno come hanno fatto con GTA V. Ovvero uscirà su PC in concomitanza del rilascio della versione per le nuove console (tra due anni piu o meno).

Ma di ufficiale per ora nulla.
 
#7

Maxx78

Giuro che se non esce su PC mi compro una scatoletta. No scherzavo... Ma mica tanto però. :cry::cry:
 
#8

corazon_an

Utente Èlite
Maxx78 ha detto:
Giuro che se non esce su PC mi compro una scatoletta. No scherzavo... Ma mica tanto però. :cry::cry:

Io avevo gia preso la ps4 quando usci god of war e l'ho presa anche per giocare a kingdom hearts 3 e the last of us2.

Sono stato indeciso fino all'ulltimo se acquistarlo o no per play ma l'idea di aspettare almeno un anno non la reggo. Ho giocato il primo RDR e GTA a confronto è nulla.
 
#9

Maxx78

Ho un dubbio... Ho letto che con Windows 10 (io ho ancora il 7) si possono giocare i titoli della Xbox su PC. La domanda nasce spontanea: se compro Red Dead Redemption 2 per la Xbox posso giocarlo sul PC?
1f914.png

Ho detto una minchiata?
 
#10

Abraxas

Maxx78 ha detto:
Ho un dubbio... Ho letto che con Windows 10 (io ho ancora il 7) si possono giocare i titoli della Xbox su PC. La domanda nasce spontanea: se compro Red Dead Redemption 2 per la Xbox posso giocarlo sul PC?
1f914.png

Ho detto una minchiata?
Si, per ora solo su console...
 
#11

corazon_an

Utente Èlite
Maxx78 ha detto:
Ho un dubbio... Ho letto che con Windows 10 (io ho ancora il 7) si possono giocare i titoli della Xbox su PC. La domanda nasce spontanea: se compro Red Dead Redemption 2 per la Xbox posso giocarlo sul PC?
1f914.png

Ho detto una minchiata?

si possono giocare su PC i giochi con l'etichetta xbox play anywhere.

E Red Dead non rientra in quelli
 
#12

Maxx78

corazon_an ha detto:
si possono giocare su PC i giochi con l'etichetta xbox play anywhere.

E Red Dead non rientra in quelli
Ok capito... Tocca aspettare la versione pc
 
#13

corazon_an

Utente Èlite
Maxx78 ha detto:
Ok capito... Tocca aspettare la versione pc

Io l’ho preso per play. Non ho resistito
 
#14

Albo89

Utente Èlite
Maxx78 ha detto:
Giuro che se non esce su PC mi compro una scatoletta. No scherzavo... Ma mica tanto però. :cry::cry:

io appena esce un'esclusiva al quale non saprò dire di no ne prenderò una..
alla fine non costano una follia
 
#15