Red alert 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Pecos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Nessuno ha parlato di questo gioco? :boh:
Secondo me è veramente divertente, niente a che fare con tiberium wars, l'unico capitolo di C&C che non mi ha preso per niente nonostante ci abbia giocato molto l'ho trovato monotono, invece questo red alert 3 da molto spazio a strategie grazie alle molte abilita delle unita e anche ai protocolli che possono svoltare un attacco, finalmente ritornano poi le unita navali nonche la possibilita di costruire la base anche sull'acqua... l'unica cosa che a qualcuno puo non piacere credo sia la grafica molto fantasiosa e colorata che io ho trovato azzeccatissima.
Per non parlare delle mappe molto belle e grandi ma soprattutto le fantastiche colonne sonore... Bello bello bello :ok:

Però ritornando al fulcro non è tutto oro quello che luccica, infatti questo che è l'unico gioco da me tanto atteso e che mi interessava giocarci online è anche l'UNICO a cui non posso giocare... prima per problemi al seriale che non riconosceva valido per l'online e ho acquistato ben 2 copie!! che dopo il format sono andate entrambe... quindi mi sono rtrovato con 2 seriali validi, ma non è finita anchi, una volta dentro era come se fossi uno spettatore cioe non potevo ne accedere alle partite ne cambiare lobby e non vedevo la gente che scriveva in chat... ma ho risolto anche questo e adesso che tutto sembrava andare non posso giocare perche con me dentro le partite non partono... come se non potessi collegarmi agli altri utenti ma non a qualcuno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora ho sbloccato tutte le porte scritte sul manuale nel router, ho chiuso firewall e cacchiate varie ma niente, allora ho provato a mettere il modem al posto del router ma niente............................................................ come è possibile perche????? tutti i giochi ogni cosa va meno che questo gioco............................................... vi prego qualcuno mi aiuti grazie:inchino:

:lol:Siiiiiiiiiiiii risoltooooooooooo, praticamente non riuscivo a collegarmi con gli altri utenti, allora so sbroccato, ho hostato 1 partita 1vs1 e mi so messo a cliccare far spuntare la casella di avvio all'altro svariate volte, finche alla fine magiaaa è partita, e riuscito a partire 1 volta riesco a giocare in tutte :love::chupachup

Eliminato - PS: ai giochi da nabbo nessuno gioca

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla faccina con il lecca lecca sembra che tu abbia gradito suddetta punta:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro