Recupero PW Account E-Mail......

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jessy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
La mia mail che avevo in conproprietà con il mio ex ragazzo non è più a me accessibile, in quanto lui, dopo che io l'ho lasciato mi ha cambiato la password e io ho perso molto contattti di lavoro e informazioni importantissime a cui non posso più accedere. Mi chiedo se c'è la possibilità di scoprire la nuova password!!! Sò che andiamo sull'illegale, ma devo per forza accedere a quela mail.
Se volete rispondetemi anche in privato
Grazie a tutti
Ciao

Ahah, mai condividere la mail col ragazzo/a.
Io una volta ho litigato seriamente con la mia ragazza che voleva leggere le email, ma alla fine non gliele ho fatte leggere :asd:

Di che account si tratta?
Alcuni servizi ti mettono a disposizione la domanda segreta nel caso in cui dimentichi la password... prova a vedere se almeno quella non l'ha cambiata.
Oppure rimettitici insieme, fatti dare la password e poi lo rilasci :lol:

E inizia a usare un client di posta così le mail importanti restano sul tuo computer.

AMD64 ha detto:
Ahah, mai condividere la mail col ragazzo/a.
Io una volta ho litigato seriamente con la mia ragazza che voleva leggere le email, ma alla fine non gliele ho fatte leggere :asd:
Capitò pure a me :nod:

Cmq sì controlla se c'è la domanda segreta... Altri servizi invece chiedono i dati personali...

Fatti dare ciò che ti serve dall'interessato,visto che la cosa che vuoi fare è illegale e perseguibile... :nod: :nod: :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro