recupero psw Roblox senza mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mapero

Utente Attivo
538
352
salve a tutti,
mio figlio ha scaricato Roblox sul tablet dal playstore.
Il problema è che non ha inserito la mail (io pensavo mettesse di default quella di gmail visto che l'ha scaricata dal play store), non trovo il modo per recuperarla, ho anche scritto al supporto tecnico, ma mi hanno detto che non possono fare nulla senza una mail associata.
Gli ho comprato un card per fare acquisti nel gioco, ma non riesco ad associarla al suo profilo e se ne creo un altro lui perde tutti i progressi.
Cosa posso fare ???
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
salve a tutti,
mio figlio ha scaricato Roblox sul tablet dal playstore.
Il problema è che non ha inserito la mail (io pensavo mettesse di default quella di gmail visto che l'ha scaricata dal play store), non trovo il modo per recuperarla, ho anche scritto al supporto tecnico, ma mi hanno detto che non possono fare nulla senza una mail associata.
Gli ho comprato un card per fare acquisti nel gioco, ma non riesco ad associarla al suo profilo e se ne creo un altro lui perde tutti i progressi.
Cosa posso fare ???
Roblox permette di registrarsi anche senza email con un nome utente e password sei sicuro che non ti sei registrato cosi?
 
  • Mi piace
Reazioni: mapero

mapero

Utente Attivo
538
352
Roblox permette di registrarsi anche senza email con un nome utente e password sei sicuro che non ti sei registrato cosi?
E' quello che ho detto, si registrato senza mail
Il problema è che senza psw (non la ricorda) non posso associare il codice della card
e se anche volessi cambiare la psw, mi chiede prima la vecchia
sono in un vicolo cieco
 
Ultima modifica:

not_biondox

Nuovo Utente
1
0
Io anche stessa cosa.. Nel mio vecchio telefono ho creato un account ma non ho confermato né numero di tel né email né password adesso non so veramente cosa fare.. Ho provato anche a chiedere aiuto a roblox ma a quanto pare mi manda solo codici che non ho capito.. Quindi non so neanche io come fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili