NikoIV
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti, ho un amica a cui è stato fatto un scherzo, gli hanno preso account facebook e anche l'indirizzo mail a cui è associato. L'account facebook sono riuscito a ripristinarglielo mettendo una password sicura, ma ho serie difficoltà nel ripristinare il suo indirizzo di hotmail, poichè la password sua non è più valida perchè chi è riuscito ad entrare l'ha cambiata e neanche rispondendo alla domanda segreta (evidentemente chi è entrato era qualcuno che la conosceva e avrà cambiato anche quella).
Comunque l'unica alternativa era compilare un modulo e indicare un secondo indirizzo mail, l'ho fatto ma mi hanno detto di ricompilarlo di nuovo cercando di essere più dettagliati possibili, ma i suoi dati sono sempre quelli, in più chiede gli oggetti delle ultime mail, gli indirizzi, io ho messo tutto ma non se ne viene a capo, che posso fare? Grazie, ciao! :)
Comunque l'unica alternativa era compilare un modulo e indicare un secondo indirizzo mail, l'ho fatto ma mi hanno detto di ricompilarlo di nuovo cercando di essere più dettagliati possibili, ma i suoi dati sono sempre quelli, in più chiede gli oggetti delle ultime mail, gli indirizzi, io ho messo tutto ma non se ne viene a capo, che posso fare? Grazie, ciao! :)