Recupero mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Come tutti i gestori della posta elettronica puoi entrando in posta eliminata cliccare su recupera posta eliminata e c'è un periodo di tempo per farlo che una volta passato viene svuotato
 

sophie64

Nuovo Utente
117
12
Ciao e grazie. Io uso la posta di libero. Il cestino è stato svuotato. Non riesco a trovare l'opzione recupera posta eliminata. Sai indicarmi dove trovarla ?
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Lancia disk drill,seleziona il disco e poi in alto a sinistra recupera dati,ma leggi la guida che è ben fatta
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,239
5,668
Sto provando con Disk Drill, devo recuperare una mail, come la trovo ? Che tipo di file è ?
Se è stata cancellata da web usando il browser non è mai esistito un file fisico sul tuo pc.
Purtroppo non penso sia possible recuperarla a meno che tu non abbia usato un client di posta. E non è detto nemmeno in quel caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

sophie64

Nuovo Utente
117
12
Grazie, ma la posta di libero, non dovrebbe avere una sua memoria ?
Quando si svuota il cestino, dove vanno a finire le mail ?
Scusa, forse sono domande stupide, ma io non me ne intendo molto.
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Dunque se si imposta di scaricare la posta sul pc ne hai una copia perché tu puoi scaricare la posta e vederla offline ma occorre vedere le impostazioni automatiche di libero cosa prevedono perché di solito si lasciano stare.Se è una mail importante puoi mandare una mail chiedendo di recuperarla e loro ti spiegano se sia fattibile
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,239
5,668
Grazie, ma la posta di libero, non dovrebbe avere una sua memoria ?
Quando si svuota il cestino, dove vanno a finire le mail ?
Scusa, forse sono domande stupide, ma io non me ne intendo molto.
Per prima cosa ti chiedo: come la hai cancellata?
Hai un client di posta oppure sei andata con Chrome/Edge/Safari (o altro) sul sito di Libero e la hai cancellata?

Se hai usato il sito di Libero la "memoria" è su un server lontano da te e quindi non puoi avere file sul tuo dispositivo.

Se è una mail importante puoi mandare una mail chiedendo di recuperarla e loro ti spiegano se sia fattibile
Non penso sia fattibile.
Se è stata cancellata dal web ritengo sia persa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili